LauraAnna voce per jingle radiofonico
Nuovo impegno per LauraAnna come voce per jingle radiofonico. Questa originale collaborazione con l'emittente Primantenna FM è nata grazie ad uno dei DJ che conosce virtualmente LauraAnna da anni ormai. La voce della modella è stata utilizzata per il jingle della trasmissione curata proprio dal DJ, che l'ha inserito all'interno della sua "Disco Time Music".
Qualche info sulla trasmissione: è bellissima, ci sono poche chiacchiere, il giusto per avere informazioni su quello che si sta ascoltando, visto che si tratta di musica di classe e non sempre mainstream. Tra l'altro è possibile seguire le trasmissioni online anche in differita. Magia del web!
Lavorare con la voce
Vuoi usare la voce di LauraAnna? E' molto semplice, anche in tempo di Covid-19. Contatta la modella e sottoponile la tua idea. Comprese le modalità con cui vuoi che venga registrato il file audio. Vasco Dovichi DJ Star ha fatto così per il suo programma "Disco Time Music". Il risultato è stato ottimo, tanto da essere confermato tra i jingle della trasmissione. Un nuovo tassello da aggiungere al curriculum della modella che ha fatto TV, cinema, web TV, video di tutti i tipi, ma che non aveva ancora avuto la possibilità di lavorare per la radio. Anche se non ha fisicamente partecipato ad una trasmissione. Non ancora.
Come sentire la voce della modella
C'è un modo molto simpatico e a suo modo anche molto privato per sentire la voce della modella. Puoi visitare l'area VIP del sito. Ti troverai nella Casetta Virtuale di LauraAnna. Ci sono tante foto, si, ma anche tanti video dove la tua fotomodella preferita parla. Circa uno al giorno, che non è poco. Addirittura ci sono anche messaggi puramente audio per dare informazioni o avvisare di qualcosa, come di un post super hot in arrivo o di una sorpresa speciale. Ci vediamo lì?