Miss LauraAnna, specialista di bianco nero ed erotismo
Fin dai primi sevizi fotografici, LauraAnna è sempre stata particolarmente portata per le immagini in bianco nero ed erotismo inteso come attitude assolutamente non volgare. Prendi un fotografo italiano, all'epoca professionista. Scegli una location anonima ma significativa, una camera qualunque che può essere di un motel, di un hotel o di un ambiente residenziale in qualunque posto del mondo. Il soggetto, la modella, è ritratta in parte nella sua intimità, in parte in atteggiamenti che ne mettono in risalto il corpo atletico e la superiorità rispetto all'osservatore.



Nessun contatto tra modella e fotografo
Uno degli aspetti fondamentali che troppo spesso non vengono sottolineati o rispettati è quello dell'assoluta mancanza di contatto tra la modella e il fotografo che la sta immortalando. In una situazione in cui la modella è nuda con alcuni piccoli accessori che servono per completare le scene da ritrarre, il fotografo deve essere un ottimo regista. Suggerisce pose e situazioni, la modella le ha interpretate mettendoci del suo. Sempre senza alcun contatto, per il massimo rispetto di entrambe le persone che lavorano. Quindi se il fotografo con cui stai posando si avvicina e vuole sistemare qualcosa sul tuo corpo o a fianco di esso, chiedigli cosa vuol fare e fallo tu o, se sei del tipo "io sono la modella e non muovo un dito" chiedi che lo faccia la mua o il tuo assistente personale o il tuo agente.



Foto in bianco e nero
Nella cameretta di LauraAnna trovi tante nuove foto in bianco e nero dal sapore erotico. La maggior parte mai viste prima, perché sono un po' più piccantine di come sei abituato. DI nuove con la modella in versione erotica non ce ne saranno in giro molte, perché finiscono tutte su OnlyFans. Le trovi lì.