Testimonial sito web

Testimonial sito web: Miss LauraAnna per RossoScarlatto

Testimonial sito web: LauraAnna per Abel Wakaam e RossoScarlatto

Testimonial sito web: Miss LauraAnna tempo fa è stata scelta come una delle ragazze incaricate di rappresentare l'immagine del sito web RossoScarlatto.

Una bella responsabilità, vista la popolarità del proprietario del sito, Abel Wakaam, ma anche un'esperienza professionale seria ed interessante.

L'idea del fotografo e dello scrittore è stata quella di mostrare un corpo nudo con un'autocensura data da una maschera che ne copre il volto e da un tulle che ne copre una mano.
Una censura per scatto, un concetto particolarmente attuale, anche se le immagini risalgono a qualche anno fa.

Le due immagini scelte

LauraAnna sul vostro sito

Le immagini selezionate dallo scrittore di racconti erotici e dal fotografo accompagnano una pagina di presentazione di quest'ultimo.
Non credo nessuno abbia mai veramente letto quello che è stato scritto - noi della redazione di LauraAnna.com non l'abbiamo fatto.
Come i bambini e gli analfabeti noi guardiamo le immagini e l'impaginazione. Ad oggi un po' antiquata, ma la nostra fotomodella preferita, con qualche anno in meno, fa sempre la sua figura.

E' possibile contattare LauraAnna e proporle di diventare la testimonial del vostro sito o di comparire semplicemente a corredo di un prodotto, di un racconto o di un articolo all'interno del vostro spazio web.

Attenzione: non è necessario che LauraAnna compaia nuda o poco vestita sul vostro sito! Come testimonial del negozio La Bella Ciambella, ad esempio, era adeguatamente coperta.
Non facciamo confusione: una fotomodella di nudo tende a posare nuda. Lapalissiano. Ma quando non si trova su un set dove è richiesto il nudo, non si scopre. Praticamente mai.