Test accessori e abbigliamento

Test accessori e abbigliamento: Miss LauraAnna da testimonial a tester

Test accessori e abbigliamento: Miss LauraAnna ha usato e sfruttato Adventure-Girls.it

Test accessori e abbigliamento del marchio tutto italiano Adventure-Girls.it.

Ci ha pensato Miss LauraAnna, testimonial del marchio, durante il suo recente viaggio di un mese attraverso il Vietnam.
Partita con una bella fornitura di accessori e abbigliamento da usare, usare di nuovo e usare ancora per capire se funzionano e fin dove possono reggere, è arrivata alla fine del viaggio, cominciato a Ho Chi Minh City e terminato a Hanoi, con tutto il merchandise. Praticamente intatto.

 

Cosa ha fornito Adventure-Girls.it

Il marchio Adventure-Girls.it ha fornito a LauraAnna:

  • T-shirt di vari colori con logo;
  • canottiera;
  • cappellino in vari colori;
  • zainetti;
  • sacca;
  • felpe;
  • borraccia;
  • apribottiglie;
  • portachiavi;
  • spille di diverse dimensioni.

Tutto il merchandise è in vendita nello shop di Adventure-Girls.it e viene spedito direttamente a casa.

This slideshow requires JavaScript.

Immagini scattate da Aurora Gritti

Il risultato del test accessori e abbigliamento

La felpa, fornita con fondo nero e interno fucsia e un secondo modello rosa e bianca: calda, morbida, perfetta per viaggiare, soprattutto sugli aerei dove l'aria condizionata è bastarda. Il cappuccio e le tasche aggiungono qualcosa in più. Promossa a pieni voti!

Le magliette sono belle, comode, classiche, non puzzano sotto le ascelle - fa ridere, ma certe lo fanno e che schifo!
Si lavano a mano o in lavatrice, si possono asciugare all'aria, ma le abbiamo messe anche nell'asciugatrice, con un programma delicato, e il logo non si è rovinato minimamente, quindi promosse anche le T-shirt.

Per la canottiere vale lo stesso discorso - e quella di LauraAnna è personalizzata con il suo nome!

Cappellini: leggeri, comodi da calzare, coloratissimi, non lasciano segni sul viso e proteggono dal sole. Stringendo bene il velcro non volano via con il vento.
La forma è tonda, va bene, ma la variante più squadrata forze calzerebbe ancora meglio su un crapino piccolo come quello di LauraAnna.
Lavaggio: in lavatrice con i delicati, asciugatura all'aria e sono ancora perfetti.

Zainetti: una cannonata.
Hanno sopportato sole, umidità, vento, pioggia, sabbia, salsedine, insetti, sudore, condensa, viaggi in aereo, bus, taxi, motorino.
Bellissimo il modello multitasche con spazio laterale per la bottiglia, ma utilissimo anche il modello essenziale con meno tasche, ma altrettanto capiente. E dopo un mese di tortura gli zainetti sono provati, con qualche segno e qualche filo qua e là, ma ancora perfettamente utilizzabili. Lavati in lavatrice come capi sintetici e lasciati asciugare all'aria, sono ancora perfettamente utilizzabili.

Sacca: chic e carinissima, si può usare per andare in giro al posto della borsa o di uno zainetto piccolo, oppure si può usare come beauty case, portascarpe, portabiancheria.
Un multiuso perfetto.
Lavaggio: a mano con una spugna umida, perché il modello che ha LauraAnna ha gli angoli rinforzati - perfetti - ed è meglio non lavarla in lavatrice.

Borraccia: che dire, va benissimo e fa molto comodo. Per di più ha un moschettone per agganciarla allo zainetto, quindi ancora più azzeccata.

Cosa sarebbe servito in più

Sicuramente avrebbero fatto comodo degli shorts, che sul sito di Adventure-Girls.it sono in vendita, ma non sono stati testati - non in questo viaggio!

Sarebbe stato bello avere anche un k-way e un ombrello marchiati AG, perché quando si viaggia, soprattutto se si va un po' all'avventura, è importante essere pronti anche alla pioggia!

Il giudizione dellì'esperienza test accessori e abbigliamento Adventure-Girls.it è complessivamente più che positivo.
E adesso date una mano a LauraAnna a organizzare il prossimo viaggio, magari con altre cosine carine da portare con sè e da testare!