Roberto Piaia

Eva La Donna a Spirale: Miss LauraAnna diventa fumetto per Roberto Piaia

Roberto Piaia ha ideato Eva la donna a spirale

Roberto Piaia è un grande artista internazionale con cui Miss LauraAnna ha avuto il piacere di lavorare più volte. Roberto è italiano, ma lavora moltissimo all'estero, tanto da aver aperto uno studio in Germania. Ha dato vita anche ad un movimento pittorico, dal nome Assurfivo. L'artista non si limita al campo della pittura. Scolpisce. E disegna. Un artista a tutto tondo, come piacciono a LauraAnna.

Infatti l'intesa lavorativa è da sempre ottima. E' bello poter posare per persone così, che hanno le idee chiare e che realizzano arte. In tante forme diverse. Questa volta Roberto Piaia ha tradotto la sua arte in fumetto. Un fumetto vero, con illustrazioni e dialoghi, una storia da seguire e protagoniste reali. Modelle che hanno avuto il piacere di posare per lui. Tra queste, LauraAnna.

Fumetto in edizione e-book e cartaceo

"Eva la donna a spirale" è il titolo scelto da Piaia per il primo numero del suo fumetto. L'ispirazione alla sua Donna a Spirale è chiara. Il titolo completo della pubblicazione è "Eva la donna a spirale - Fuga da Andromeda". Gli autori sono Roberto Piaia e Carmen De Guarda. Il numero 1 è disponibile dall'autunno 2018. Sia in versione digitale, che cartacea. La lingua è l'italiano, ma c'è anche in inglese o in tedesco. Si tratta di un fumetto d'arte, da collezione.L'idea nasce dalla fervida immaginazione di Roberto Piaia, mentre il testo è stato scritto da Carmen De Guarda.

Roberto Piaia

Miss LauraAnna per Roberto Piaia

Sono tante le volte in cui LauraAnna ha posato per Piaia. E a cosa sono servite tutte queste sessioni? Alla realizzazione di opere d'arte dell'artista che le ha esposte in tutto il mondo. Tutte opere che appartengono al movimento Assurfivo, così particolare e riconoscibile. C'è anche LauraAnna nella sua "Divina Commedia", ad esempio.

Il sito dell'artista presenta una bella carrellata delle sue opere, se volete dare un'occhiata. Potete anche scorrere le pagine e cercare di scoprire in quali dipinti si nasconde il viso o il corpo di LauraAnna.

Non dimenticate che potete contattare LauraAnna per posare per i vostri dipinti, disegni e sculture, oltre che per servizi fotografici.