Servizio fotografico in Val Brembana
Servizio fotografico in Val Brembana? Pronti! Miss LauraAnna è a disposizione. Ma lo fa in una maniera un po' differente rispetto al suo solito. Nell'ottica della valorizzazione del territorio, soprattutto dopo l'emergenza legata al virus che ha colpito molto forte nella bergamasca, LauraAnna vuole dare il suo contributo.
Come? Lanciando un'iniziativa che la vede in prima linea. Inutile che si cimenti in cose che non sa fare. Quindi ecco la proposta della modella di origine bergamasca: un servizio fotografico in Val Brembana.
Come funziona il servizio fotografico
LauraAnna offre la propria figura e professionalità di modella per chiunque sia interessato ad un servizio fotografico in Val Brembana.
In soldoni, cosa offre LauraAnna?
- 2 ore del suo tempo per posare
- costo della modella: zero
- genere da concordare con il fotografo, rimanendo nell'ambito dei generi per cui è disponibile la modella bergamasca
Questa meraviglia in che periodo sarebbe?
- da metà luglio 2020 a metà settembre 2020
A chi è rivolta la proposta?
- chiunque abbia la passione per la fotografia e voglia provare a fotografare una fotomodella con esperienza
- fotoamatori che hanno qualche idea da realizzare e non sono ancora riusciti a trovare la modella giusta
- fotografi professionisti che vogliono sperimentare qualcosa di nuovo
- creativi in cerca di una fotomodella che ne assecondi il lato artistico
- a te
Dov'è il trucco?
- bisogna trovarsi o portarsi in Val Brembana. O anche nella zona di Bergamo e in qualche altra Valle bergamasca, come la Val Seriana. E' il requisito necessario per poter fotografare LauraAnna gratis. Questo per portare più gente interessante in Valle e creare qualcosa di artistico che magari valorizzi il territorio
- la prestazione della modella è veramente a costo zero. Fatto salvo che il fotografo voglia poi lasciare una mancia, come usano fare molto all'estero per complimentarsi con la ragazza per la bravura. Se e solo se lo merita
Come fare?