servizi fotografici in lockdown

Servizi fotografici in lockdown

Servizi fotografici in lockdown

Realizzare servizi fotografici in lockdown non è semplice. Ma c'è qualcosa che stanno facendo alcune modelle professioniste. Si può concordare una sessione video, proprio come se fosse una videochiamata. Per quanto possibile si organizza il set con le situazioni che la modella può fornire. Idem per accessori e illuminazioni. Il fotografo dà le indicazioni e registra lo schermo del computer o del device che sta utilizzando. Poi dal video ricava le foto, le seleziona e ci lavora. Basta parlarne con la fotomodella.

Servizio fotografico su richiesta

La versione facile per realizzare un servizio fotografico in lockdown c'è. Certo non è il massimo per un fotografo professionista, ma può cominciare a farsi un'idea di com'è lavorare con LauraAnna. Ed è una soluzione perfetta per chi non è professionista, ma vuole comunque delle foto specifiche con la fotomodella.

E' sufficiente concordare con la modella la situazione, il set, cosa indossare, che accessori utilizzare e il numero di sessioni. LauraAnna può realizzare in autonomia il servizio, considerando che non si tratta però di un lavoro con le stesse caratteristiche di quando si scatta in uno studio fotografico con tutta l'attrezzatura professionale necessaria. Le foto possono essere di esclusiva proprietà di chi le commissiona. Basta accordarsi.

Richiesta foto modella su OnlyFans

Segui già Miss LauraAnna su OnlyFans? E' una via molto semplice e sicura per richiedere fotografie alla modella. Puoi contattarla, anche direttamente dal sito di OnlyFans, e richiedere la realizzazione di una o più sessioni fotografiche. Scegli tu quello che vuoi vedere e come vuoi che la modella posi. Le immagini ti verranno inviate in privato. Non serve nemmeno che tu riveli la tua identità. Puoi rimanere anonimo, così sei più libero di fare le tue richieste a LauraAnna.

home     model     portfolio     news     onlyfans     email     italiano

%d bloggers like this: