servizi fotografici 2019 con Miss LauraAnna

Servizi fotografici 2019: è tempo di organizzarli

Servizi fotografici 2019 con Miss LauraAnna

Servizi fotografici 2019 con Miss LauraAnna come fotomodella? Molto bene, è possibile. Anche quest'anno potete avere la Flap come vostra modella per realizzare servizi fotografici per il vostro portfolio, per un lavoro commerciale o per un workshop.

Funziona così: per prima cosa date un'occhiata alle fotografie di LauraAnna per essere sicuri che sia come piace a voi. Se vi sembra che d'aspetto possa andar bene per quello che state cercando, passate al passo successivo.

Il passo successivo per organizzare al meglio i vostri servizi fotografici 2019 consiste nel guardare come posa LauraAnna. E' chiaro che è brava, ma potrebbe non piacervi come si mette. A volte c'è qualche fotografo che preferisce una stangona che posa con la grazia di un comodino, rispetto ad un usignolo che buca lo schermo.

Contatto con modella per servizi fotografici 2019

Terzo passo: avre un'idea in testa per quello che vi piacerebbe realizzare. Nudo, glamour, boudoir, quello che vi piace. E poi in interni o in esterni? In che stagione? Avete già la location? E' sufficiente una mezza giornata di posa o  serve più tempo? Utilizzo delle immagini?

Sono tante domande a cui trovare subito risposta. Una risposta definitiva o comunque verosimile rispetto a quello che avete in mente. In questo modo potete arrivare al passa quattro senza fare figuracce.

Il fatidico passo quattro è quello in cui scrivete a missflapflap@gmail.com e vi presentate, fornite qualche referenza come fotografo per confermare che non siete un buontempone e basta e fate la vostra proposta a LauraAnna per un servizio fotografico nel 2019.

Aspettatevi una risposta nel giro di un paio di giorni. Occhio che prima del sì, è possibile che LauraAnna vi faccia altre domande o vi chieda qualche referenza in più se non le bastano quelle che le avete fornito o se ve ne siete dimenticati.