Routine del mattino

Routine del mattino: diamo uno sguardo a quella di Miss LauraAnna

Routine del mattino con piccoli gesti quotidiani di bellezza

Routine del mattino obbligatoria, altrimenti LauraAnna cade a pezzi.

Beh, magari non proprio, però è sempre bene prendersi cura del proprio corpo, della propria pelle e del proprio viso, soprattutto se come lavoro si fa la fotomodella e si deve essere sempre pronte anche in caso di un casting last minute. Sperando che sia uno serio e non vada come l'ultima volta.

Miss LauraAnna ogni mattina si impone qualche passaggio classico: un bel bicchierone di acqua calda a stomaco vuoto, detersione del viso con prodotti naturali o a base naturale come latte detergente, tonico, poi le creme, che cominciano con il contorno occhi, il siero, la crema idratante, il primer, la BB cream o il fondotinta a seconda del programma della mattinata.

La realtà dei fatti è che la maggior parte delle mattine è già bello se LauraAnna si ricorda di lavarsi la faccia, ma questo è un altro discorso.

Per obbligarsi alla routine del mattino, LauraAnna ha registrato un video

Il video con la routine del mattino di Miss LauraAnna non è una cosa noiosa: pochi minuti, in bianco e nero, video registrato con una cameretta normale, niente di super fico, per quello aspetta che le facciate un regalo voi.

Per evitare l'effetto noi abbiamo velocizzato il tutto e messo una musichetta tipo comiche, cosa che non impedisce di rendersi conto che LauraAnna non indossa nulla durante la routine di bellezza in bagno, routine che comprende anche lo spalmarsi la crema corpo in maniera acrobatica.

Routine del mattino

Come fare per vedere il piccolo video

Trattandosi di una cosa privata, il video è stato inserito tra le proposte dell'area VIP della casetta virtuale di Miss LauraAnna.

E' quindi un video per chi desidera sentirsi VIP e soprattutto non spendere un capitale per averlo e vederlo.

Attenzione: se l'idea piace, fatelo sapere a quella povera disgraziata della Flap, così ci organizziamo per girare altri video da pubblicare.