Referenze su una fotomodella

Referenze su una fotomodella: leggiamo quelle su Miss LauraAnna

Come trovare le referenze su una fotomodella

Le referenze su una fotomodella o una modella con cui si vuole lavorare sono importanti. Ecco perché le tante vetrine che permettono di pubblicare fotografie di portfolio adesso danno la possibilità a chi ha lavorato con una ragazza di scrivere una recensione.

In realtà si tratta quasi sempre di tanti elogi anche per le ragazze con il corpo a uovo e la posa da cotechino.

Forse i fotografi non scrivono recensioni negative. Oppure quelli pro non si perdono a scrivere recensioni, mentre quelli amatoriali si sperticano in tante belle parole anche per la casalinga di Voghera che alla soglia di 40 anni decide di svestire i panni della commessa disperata ed entrare in una guepierre presa al mercato, farsi fotografare da cani e porci che si spacciano per fotografi in grado di farti aumentare il tuo seguito social e pubblicare foto scolalcciate fatte col culo e passate mille volte attraverso i filtri più costosi per far sembrare la fruttivendola del paese una super figa che Adriana Lima scansati.

Per fortuna non è sempre così. Ci sono fotografie e fotografe che richiedono vere referenze su una fotomodella o una modella o qualunque sia il personaggio che stanno cercando per un lavoro serio e che ne scrivono di altrettanto vere. E' quello che è accaduto con Miss LauraAnna e la fotografa di Padova Giovanna.

Referenze su una fotomodella

Un servizio fotografico in ambiente domestico

Quello di LauraAnna con la fotografa Giovanna è stato volutamente un servizio fotografico realizzato all'interno di un appartamento con luce naturale. Dettagli definiti prima, come piace alla Flap, per avere tutto pronto il giorno del lavoro e non perdere tempo. In questo la fotografa Giovanna Bullo non si è certo fatta trovare impreparata.

Considerando poi che per la Bullo si è trattato di un servizio fotorafico molto particolare, di una 'Flap Box' acquistata dal mitico Mr G, la fotografa padovana ha voluto e saputo sfruttare al meglio l'opportunità datale. E alla fine ha gentilmente scritto una referenza su una fotomodella con cui si è trovata benissimo, senza girarci tanto intorno.

Referenze su una fotomodella

Per il mio compleanno ho ricevuto in dono una sessione fotografica con Miss LauraAnna.

Che meravigliosa sorpresa! E che bellissima esperienza.

Come descriverla? Miss LauraAnna è arrivata lieve, gentile, disponibile.

Nonostante fosse la mia prima esperienza con una modella professionista, ho subito percepito che tutto sarebbe andato bene.

E così è stato! Miss LauraAnna mi ha assecondata, ascoltata, è stata paziente ed intuitiva.

Ha dimostrato, se mai ce ne fosse stato bisogno, tutta la sua professionalità.

Mi sono divertita, abbiamo riso e scherzato un po’, abbiamo cercato assieme l’atmosfera che io rincorrevo con le mie fotografie.

Ecco, direi soprattutto che è stato un lavoro condiviso. E questo l’ha reso unico.

Grazie.