Progetto Adventure Girls

Progetto Adventure Girls

Progetto Adventure Girls con la partecipazione di Miss LauraAnna

Progetto Adventure Girls da un'idea di Bombers AD. Cioè da un'idea brillante di Paolo Bombardieri e Giulia Teodori.
E LauraAnna ne fa parte. Attivamente.

Come?
Come:

Anche come ideatrice e consigliera saggia ed esperta, ma Paolo e Giulia sono un tal turbine di idee e di voglia di fare, che da suggerire c'è ben poco.
Se poi alla tribù aggiungiamo anche Giulia Manzini, siamo a posto!

Ah, è chiaramente Miss Flap Flap è a tutti gli effetti una Adventure Girl, con tanto di servizi fotografici dedicati presenti sul portale del progetto.

Che poi, detto tra noi, se mostrate il vostro apprezzamento per le fotografie che ritraggono LauraAnna è chiaro che lo staff sceglierà di fotografarla ancora più spesso per proporre qualcosa di nuovo.
Per lei e per voi.

Il team creativo

La presentazione del progetto

A LauraAnna è toccato l'onere e l'onore di scrivere un articolo introduttivo in grado di presentare a chi non ne avesse mai sentito parlare il progetto Adventure Girls.
L'intento è stato quello di raccontare come è nato il tutto e di svelare solo qualche cosa, perché il progetto è molto vasto e sempre in divenire.
Per non svelare troppo, ma lasciarsi incuriosire, si può leggere il testo della nostra Miss Flap Flap e visitare di tanto in tanto il sito di Adventure Girls.

In qualità di copywriter LauraAnna preparerà periodicamente articoli in grado di:

  • presentare l'avanzamento del lavoro;
  • introdurre le ragazze che hanno scelto di diventare Adventure Girls;
  • annunciare eventi a tema;
  • raccontare il dietro le quinte.

Ma anche il davanti, visto che la Flap è anche e ancora fotomodella ed è una delle testimonial del marchio di abbigliamento di Adventure Girls.
Ci sono già in giro le foto!