Selfish portraits
Selfish portraits è un progetto nato molto prima che esplodesse la selfie-mania. Il fotografo Mr Kissàki ha proposto a LauraAnna un percorso fotografico molto particolare, che richiede pazienza, impegno e anche un po' di sopportazione. E' il 2006 quando questa avventura è cominciata, con un primo servizio fotografico seguito da moltissimi altri.
Tutto è giocato sugli autoritratti realizzati in due: LauraAnna posa, Mr Kissàki la aiuta con la macchina fotografica, le luci, il set. La maggior parte dei ritratti è stata realizzata in interni, non necessariamente in studio fotografico. Le macchine fotografiche sono tutte professionali. Si è optato a volte per la macchina fotografica digitale, a volte per la pellicola e altre volte ancora per la polaroid.



Selfie d'autore
Questo è un lavoro che si estende nel tempo e negli anni. Il viso di LauraAnna è cambiato. A volte di più, a volte di meno. La ragazza è diventata donna e gli scatti fotografici testimoniano ogni piccola variazione. Espressioni, preoccupazioni, gioia, periodi positivi e periodi negativi si possono ritrovare nella sequenza di immagini. Spesso l'espressione del viso lascia intendere qualcosa, ma non sempre è quello che realmente sta accadendo al resto del corpo.



Selfie su OnlyFans
L'opera è un vero e proprio monumento. Le sessioni di foto non sono partite a scadenza regolare, ma vengono realizzate quando si ha qualcosa da dire o semplicemente da mostrare. Si può considerare questo progetto come un romanzo a puntate. Su OnlyFans, la cameretta virtuale di LauraAnna, ci sono tutti. Vale la pena andare a vederli e goderseli. Tra l'altro la modella si scatta nuovi selfie ogni giorno che aggiunge al profilo per continuare il progetto, stavolta a scadenza regolare in modo da tenerla sempre d'occhio.