Ragazza con cravatta

Ragazza con cravatta: un servizio fotografico piccante ma non troppo

A chi piacerebbe vedere Miss LauraAnna in versione studentessa, una di quelle un po’ monelle, con tanto di divisa scolastica scollacciata, occhialetti perché è cieca come una talpa e mosse che vorrebbero essere sexy? Abbiamo anche questa versione! C’è in un servizio fotografico realizzato dal fotografo Dima, che ha interpretato magistralmente il sogno di chi vuole vedere ritratta una ragazza con cravatta e tacchi alti.

Ragazza con cravatta: e se fosse proprio Miss LauraAnna?

Ragazza con cravatta, occhialetti, gonnellina e camicetta: cosa vi viene in mente?
Uno di quei fumetti giapponesi un po' osé? Una segretaria scollacciata e seducente?

In realtà potete vederla come preferite, l'importante è che vi lasciate sedurre da questo nuovo servizio fotografico di Miss LauraAnna e il fotografo Dima che potete acquistare in esclusiva nell'area VIP della Flap.

Il box contiene 76 fotografie selezionate, in alta qualità, che raccontano una storia: la nostra ragazza viene mandata dal suo capo a scegliere nel guardaroba la cravatta giusta da abbinare al completo per la riunione di oggi.
Chiaramente LauraAnna è invaghita del capo, del suo profumo e dei suoi soldi, e si perde via giocando con le cravatte che hanno il profumo dell'uomo. Si arrotola dentro le stoffe ingarbugliandosi in maniera inelegante e non riesce a liberarsi se non spogliandosi.

Preferite la versione studentessa?
Miss LauraAnna è una studentessa con poca voglia di studiare e tanta voglia di sentire, di nascosto, il profumo del suo professore preferito, così…
Continuate voi con il racconto e magare scrivete a LauraAnna quello che questo servizio fotografico vi ha ispirato, a lei fa piacere leggere i vostri sogni, anche quelli un po' più hot!

Qualche immagine presa dal servizio fotografico

This slideshow requires JavaScript.

Qui c'era tutta una parte di testo che non si sa come mai è andata perduta in un aggiornamento della pagina senza averla salvata, cose che capitano quando si ha a che fare con una come LauraAnna, che si aggira con autoreggenti e gonnellina super corta con quel fare da persona che non ha idea di come tenere in piedi un sito internet, ma vuole metterci il becco.

Noi dello staff portiamo pazienza e portatela anche voi, magari regalandovi l'acquisto di questo servizio fotografico, così la Flap è contenta, e invece di stare tra i piedi a chi le cura gli aggiornamenti, si organizza per realizzare un nuovo servizio fotografico per l'area VIP.
Grazie a chi ci può capire.

Volete un servizio fotografico personalizzato?

E' possibile, selezionando il pulsantone "Ask for custom box".

Potete scegliere un costoso servizio fotografico professionale o un più abbordabile lavoro di qualità, ma realizzato direttamente da LauraAnna come se fosse la vostra webcam girl preferita che si scatta qualche foto come piace a voi, foto non pubblicate e non pubblicabili. Pensateci su!