Miss LauraAnna posa per Rafael Hernandez

Rafael Hernandez, fotografo

Rafael Hernandez e Miss LauraAnna: il servizio fotografico

Rafael Hernandez e Miss LauraAnna hanno lavorato in studio a Santa Clara, California.

Il progetto realizzato appartiene ad una serie in cui la modella si deve destreggiare posando con un compagno di lavoro particolare: un qualche metro quadrato di carta.

Quando fine art è sexy

Diritti e doveri di modella e fotografo

Rafael è un fotografo di fine art ed ha il proprio studio a Santa Clara, in California. E' qui che ha lavorato con LauraAnna dopo uno scambio di referenze ottime e l'invio di copia della liberatoria per l'utilizzo delle immagini per controllare che quanto prevede la legislazione americana coincida e non contrasti con quanto prevede quella italiana in quanto a diritti e doveri della modella e del fotografo.

Un fondale come abito

Chi è Rafael?

Facciamo un passo indietro per capire chi è Rafael Hernandez: dal 1985 è un fotografo sempre in movimento, tra viaggi e locations sempre diverse per scoprire la bellezza del mondo attraverso l'obiettivo della macchina fotografica.

Oggi, tramite il lavoro in studio, Rafael scopre la bellezza del corpo umano, sempre attraverso la fotografia.

Come se cadessi dal divano

Protagonista sul set

La sequenza che vede LauraAnna come protagonista è composta da una serie di scatti in cui la modella si confronta fisicamente con questo grande pezzo di fondale di carta e dialoga con lui, si muove con lui, gioca e si scontra con l'elemento inanimato, trasformandolo in un'entità animata, che diventa a tutti gli effetti parte della scena e protagonista sul set.

LauraAnna ha realizzato per Rafael Hernandez anche una sequenza con un pannello riflettente come sfondo e una sessione utilizzano solo il corpo nudo ed un tubolare di nylon.

2 comments on “Rafael Hernandez, fotografoAdd yours →

Comments are closed. You can not add new comments.