Pin up and down, nuovo servizio fotografico per l'area VIP
Pin up and down è il titolo scelto per il nuovo servizio fotografico dell'area VIP di Miss LauraAnna.
Come dice il titolo, la modella interpreta a modo suo una pin up. Che sta un po' in piedi, quindi il gioco di parole con 'up', l'inglese per 'su', e sta un po' accoccolata, da cui 'down', dall'inglese per 'giù'.
Sappiamo che in pochi avranno colto il gioco di parole. Ecco perché abbiamo preferito esplicitarlo. Sta di fatto che LauraAnna in versione pin up ha una bella acconciatura da bambolina e uno di quei rossettoni rossi che spaccano e che piacciono tanto su di lei.
Le labbra sono in tinta con le scarpe. Rosse con tacco altissimo. Da vera pin up.
Pin up inconsapevole
L'idea di partenza del servizio fotografico 'Pin up and down' era quelal di trasformare LauraAnna nella sorpresa di un uovo di Pasqua. Non sarebbe una figata poter scartare il vostro uovo e trovarci dentro una LauraAnna in miniatura? Ancora più piccola di quanto non sia nella realtà!
Il fotografo ha quindi diretto la modella in modo che assumesse alcune pose tipiche delle Barbie e delle bamboline da povero simil Barbie che si possono trovare come sorpresina nell'uovo di Pasqua.
Attenzione: la sorpresina LauraAnna vien via solo con le scarpe. Quindi i vestitini sono da acquistare a parte. Mutande comprese. Che potreste anche trovare al bar dove avete acquistato l'uovo di Pasqua gigante con dentro la Flap.
Nudo frontale
La sorpresina LauraAnna, essendo nuda, nel servizio fotografico propone anche pose di nudo frontale. Se le immagini di nudo frontale vi infastidiscono, questo non è il servizio fotografico dell'area VIP che fa per voi. Tranquilli, ce ne sono tanti altri.
Se invece un pelo di figa non vi dà tanto fastidio, soprattutto perché la vostra modella preferita ha la tendenza a non avere peli in vista dei servizi fotografici, allora schiacciate il bottoncino per l'acquisto e via con la vostra scatolina di fotografie in alta risoluzione.