Musa con il muso

Musa con il muso: LauraAnna per Christian Ciardella e Le Nove Muse

Miss LauraAnna è un’eccellente musa con il muso che si ritrova. Lo è stata anche per Christian Ciardella e le sue Nove Muse, mostra personale dell’artista.

Musa con il muso o musona, ma pur sempre musa è

Il lavoro è di qualche tempo fa, ma Christian Ciardella ha chiesto a Miss LauraAnna di essere la sua musa con il muso che si ritrova. Ma no, glie lo ha chiesto non per la sua faccia, ma per la sua faccia e il corpo e la professionalità.
E questo è stato uno dei lavori più belli della fotomodella. Ha portato alla realizzazione di fotografie stupende, è stato pubblicato sul web e non solo e, soprattutto, è diventato una mostra.

Mostra personale di Christian Ciardella fotografo

Il fotogafo Christian Ciardella, ottimo professionista e anche buon amico di LauraAnna, dal momento che hanno lavorato insieme più volte negli anni, sempre con eccellenti risultati, ha scelto alcune bellissime modelle per realizzare gli scatti per la propria mostra personale.
Titolo: Le Nove Muse
Sottotitolo: Un racconto epico in chiave moderna
Luogo: Viareggio, ma attenzione, si tratta di una mostra personale di qualche tempo fa, quindi non è attualmente più visitabile. Ve la siete persa. Tocca aspettare la prossima.
Indovinate chi c'è sulla locandina della mostra a fare da musa principale? Giusto, LauraAnna.

Le immagini per Le Nove Muse

LauraAnna ha posato per il fotografo toscano Christian Ciardella come musa. Una de Le Nove Muse, come da titolo della mostra personale.
La posa è quindi una posa classica, imponente, ma allo stesso tempo aggraziata. Questa la richiesta dell'artista lucchese. Il risultato è sicuramente incantevole. Altrimenti col cacchio che Ciardella avrebbe messo LauraAnna sulla locandina e sul flyer.
La cosa strepitosa è che sono bastati un fondo nero e un drappo rosso. Vedete voi se questa non è bravuta. Del fotografo e della modella.

This slideshow requires JavaScript.

Davvero LauraAnna è una musa con il muso?

Bisogna vedere cosa si intende con musa con il muso. Qualche fotografo le ha detto che tiene spesso il muso, ma non perché è arrabbiata. Perché è concentrata quando lavora. Però è stata anche vista sorridere.
Qualcun altro le ha detto, sempre sul set, che ha un brutto muso. Intendendo chiaramente il contrario. E poi musa con il muso è un bel gioco di parole.

Muso o non muso, se il lavoro lo richiede Miss LauraAnna è bravissima a sfoderare sorrisi finti che appaiono veri. Per metterla alla prova, basta proporle un servizio fotografico!