Modella per rivista

Modella per rivista: Miss LauraAnna in copertina su Tendenze Magazine

Tra le varie copertine con Miss LauraAnna c’è anche il magazine italiano “Tendenze”, che la ha voluto anche per il calendario. Di qualche anno fa, ma sempre un redazionale molto bello.

Modella per rivista: Miss LauraAnna per Tendenze Magazine

Modella per rivista, modella per copertina, modella per il retro di copertina... E' un po' il sogno di tutte le fotomodelle poter dichiarare di essere comparse su una rivista, magari proprio in copertina.

Grazie al fotografo Francesco Carlucci, Miss LauraAnna ha potuto comparire sulla rivista Tendenze Magazine con tanto di copertina e servizio redazionale interno.

Non è stata la prima pubblicazione di LauraAnna, ma ogni volta è sempre un piacevole traguardo.

La copertina ed il redazionale

This slideshow requires JavaScript.

Il concetto

Francesco Carlucci ha voluto mettere a confronto il corpo reale della donna, nudo, impreziosito solo con qualche gioiello, con quello che si vede e percepisce attraverso lo schermo televisivo.

Come in una realtà percettiva invertita, il corpo reale è in bianco e nero, quasi scompare, mentre quello che si vede in TV è a colori, splendido, agghindato con attenzione e spicca rispetto all'altra versione.

Eppure il corpo in questione è sempre lo stesso, quello di LauraAnna.

Gli abiti, i gioielli e gli accessori sono stati tutti forniti per il servizio fotografico redazionale e ne sono stati riportati i marchi ed i prezzi.

Per di più la Tendenze Magazine ha scelto Miss LauraAnna come modella per rivista, calendario e bottiglia di vino regalata in occasione delle festività natalizie.
Quindi qualcuno si è bevuto una bottiglia dove c'era LauraAnna sull'etichetta!

LauraAnna e Francesco Carlucci hanno realizzato insieme anche una splendida campagna contro la violenza sulle donne.

Quando si trova un team di lavoro con cui si va via come un trenino, è sempre un piacere portare avanti diversi progetti. Nel caso di LauraAnna e Carlucci la collaborazione è stata molto lunga e positiva. Speriamo in prossimi lavori molto presto!