Modella per makeup artist

Modella per makeup artist (Andrea Reis & Moreno Monti)

Miss LauraAnna modella per makeup artist

Miss LauraAnna è anche modella per makeup artist e questo progetto della make up artist Andrea Reis lo conferma.

Andrea Reis ha scelto LauraAnna per questo progetto ed il fotografo che ha realizzato le immagini è Moreno Monti.

LauraAnna ha prestato il proprio viso a questa bravissima truccatrice, con un portfolio ed un curriculum vitae strabiliante. Andrea ha utilizzato tecniche e colori bellissimi.

Colori accesi sul viso

La modella giusta per un make up artist

Alla ricerca di una modella con un viso adatto all'applicazione di qualsiasi tipologia di trucco, la scelta non poteva essere più azzeccata, come si vede dalle fotografie.

Moreno Monti, fotografo di Milano con cui LauraAnna ha realizzato vari progetti lavorativi, compresa la campagna Zucchi e PrimaPelle, ha come sempre creato scatti fotografici perfetti.

Il progetto di Andrea Reis prevede una serie di ritratti, primi piani e immagini scattate molto da vicino, perché la finalità del lavoro è quella di mostrare la modella come un viso su cui poter lavorare.

Bellezza ed espressività

Preparare la pelle per un servizio fotografico

Per prepararsi ad un lavoro di modella per questo genere di immagini è indispensabile preparare la propria pelle. In questo caso, nello specifico, la pelle del viso.

Non servono super trattamenti specifici e costosi, basta sforzarsi di detergere costantemente il viso con i prodotti più classici, come latte detergente, tonico, acqua micellare e struccanti.
In base al proprio tipo di pelle è bene scegliere una maschera adeguata da ripetere ogni qualche giorno.
Importantissima l'idratazione con una crema, anch'essa da scegliere in base al proprio tipo di pelle.

In realtà si tratta di routine quotidiana classica, non specifica per una modella.
In questo modo si è sempre in ordine e pronte per qualsiasi tipologia di servizi fotografici, ma anche per la vita di tutti i giorni.