LauraAnna modella per foto di stock

Modella per foto di stock con Redinger-Libolt

Scott e Cristina Redinger-Libolt e la modella per foto di stock LauraAnna

Alla ricerca di una modella per foto di stock, Scott e Cristina Redinger-Libolt, dagli Stati Uniti, bravissimi fotografi che scattano da anni sia a Los Angeles che a Miami, hanno scelto Miss LauraAnna.

Per la realizzazione di un servizio fotografico per immagini di stock nella città di Venezia hanno affiancato a LauraAnna Johnny, ex frontman dei The New Story, già molto amico della modella.

Le immagini sono state scattate in varie location cittadine e su una romanticissima gondola.

Fotografie in gondola

Fotografie per GettyImages

Scott e Cristina Redinger-Libolt danno la possibilità a chiunque sia interessato ad acquistare le fotografie selezionate dal servizio fotografico con Miss LauraAnna come modella per foto di stock e Johnny attraverso il noto sito di immagini di stock GettyImages.

I fotografi hanno un portfolio sempre aggiornato su questo famoso sito e chiunque può utilizzare le loro immagini per un'infinità di tipologie di pubblicazione, divulgazione e pubblicità.
Il tutto grazie a pochi passaggi, in qualunque parte del mondo sia l'utente.

Fotografare una modella a Venezia

Guadagna con GettyImages, Shutterstock o il sito che preferisci per immagini di stock

Sei un fotografo interessato ad avere Miss LauraAnna come modella per foto di stock? Vuoi che posi per te, da sola o in compagnia di altre modelle o modelli?
Se la risposta è si, non devi far altro che contattarla, proporle la tua idea e definire tutti i dettagli.

A lavoro ultimato, LauraAnna firmerà l'adeguata liberatori di utilizzo delle immagini che la ritraggono come modella per foto di stock e per poterle pubblicare e vendere tramite i siti web specializzati in immagini di stock, proprio come hanno fatto Scott e Cristina Redinger-Libolt con GettyImages.

Aperitivo con la vista più bella del mondo

1 comment on “Modella per foto di stock con Redinger-LiboltAdd yours →

Comments are closed. You can not add new comments.