Modella per calendario

Modella per calendario: Miss LauraAnna, sempre lei

Miss LauraAnna è stata scelta come modella per calendario dal fotografo Christian Ciardella per il cliente il Viareggino. E’ avvenuto qualche anno fa.

Miss LauraAnna è una modella per calendario

Modella per calendario in più occasioni, Miss LauraAnna nell'anno 2008 ha posato in effetti per più lunari. Uno di questi è stato il calendario 2009 per il Viareggino. Il fotografo che ha realizzato questo meraviglioso lavoro è Christian Ciardella, lo stesso Ciardella con cui la fotomodella ha lavorato più volte realizzando alcune tra le sue foto più belle. Ottima scelta delle modelle e dei modelli, staff perfetto. E infatti il calendario è piaciuto moltissimo.

Due scatti bomba

LauraAnna compare in due scatti del calendario. Due mesi diversi con due modelli diversi. Trucco, parrucco, styling a cura dello staff e fotografie studiate nei minimi dettagli dal fotografo Christian Ciardella. Tutte le immagini della pubblicazione sono splendide e nello stile del fotografo, comprese quelle con la Flap.

This slideshow requires JavaScript.

In uno scatto LauraAnna è una raffinata ragazza con tanto di acconciatura composta e collana di perle che si tira dietro il fidanzato sul pontile di Torre del Lago Puccini, uno dei luoghi simbolo della zona di Viareggio. Se ci siete stati in gita scolastica o in vacanza non potete non esserci andati. Un po' come andare a Roma e non vedere il Colosseo. Se poi a Roma ci siete arrivati in aereo la mattina e siete ripartiti la sera dopo essere stati tutto il giorno sul set, come è capitato più volte a LauraAnna, senza vedere una beneamata cippa della città, allora siete giustificati.

Basta uno scatto pubblicato per poter essere una modella per calendario, ma nel caso del Viareggino 2009 la Flap di scatti pubblicati sul lunario ne ha avuti due. Tiè. Se lei non fa mambassa, non è contenta. Come per il calendario 2009 Calendarinternet Free Blogger dove ha avuto copertina, retro di copertina e anche qualche pagina interna. Con buona pace delle altre modelle professioniste che hanno lavorato al progetto.

Scegliete la vostra modella per calendario

Secondo scatto di LauraAnna per il Viareggino: lei è una diavolessa. Diavoletta. Diavola. Un diavolo insomma, bestia satanica con manzo con ali tatuate sulle spalle. Una bomba di foto insomma, roba che una modella per calendario non sempre ha nel portfolio. Soprattutto se si tratta di una modella petite. Ma una di quelle serie.

Siamo nel periodo di ricerca di una modella per calendario 2019 adesso. Se siete interessati a fare come Ciardella e volete LauraAnna sul lunario, non dovete far altro che contattarla. Subito. Senza perder tempo.