Modella guerriera

Modella guerriera di nome e di fatto: Miss LauraAnna

Miss LauraAnna posa di nuovo per il marchio Adventure-Girls.it e questa volta diventa una modella guerriera.

Modella guerriera sul set e nella vita reale

Modella guerriera grazie ad un fisico plasmato dalla ginnastica artistica e dall'aerial silks, Miss LauraAnna è l'interprete perfetta di questo personaggio scelto dal team di Adventure-Girls.it, marchio che la fotomodella rappresenta, per un servizio fotografico chiaramente in stile avventuroso, ma anche come immagine per il Calendario 2018 del brand.

Il tema della modella guerriera si addice da sempre a LauraAnna, visto che da quando ha cominciato la sua carriera, non ha mai smesso di combattere per riuscire a lavorare e a farlo bene.

E anche per via del fisico muscoloso, grazie a tanto sport.

Lo staff di Bombers AD che cura l'immagine di Adventure-Girls.it ha scelto quindi di organizzare un servizio fotografico immerso nella natura, lontano da occhi indiscreti, con abbigliamento a tema.
Come sempre tutto l'abbigliamento e gli accessori per la realizzazione del servizio fotografico sono stati forniti da Adventure-Girls, con prove prima della data del lavoro e sistemazioni varie in itinere, in modo da poter garantire un risultato perfetto il giorno del servizio fotografico, con meno intoppi possibili. E infatti non ce ne sono stati.

Poco fotoritocco, tanta preparazione

This slideshow requires JavaScript.

Quando si ha la possibilità di studiare nei dettagli la location e preparare il servizio fotografico con un certo anticipo, si può cercare di lavorare quanto più possibile in modo da scattare immagini già giuste, senza bisogno di eccessivo fotoritocco.
Una sistematina al bilanciamento colore, all'esposizione, ma non servono filtri o il tanto amato e odiato allo stesso tempo "fluidifica".

Ridurre alla massima potenza la post produzione di una fotografia significa risparmiare tempo e denaro, sia per chi commissiona il servizio fotografico, che per chi ci deve mettere mano.
E la modella si può ammirare come è realmente. Inutile mettere gambe di due metri a una che è un tappo.

LauraAnna anche nel Calendario 2018 di Adventure-Girls.it

Giusto perché Miss LauraAnna si deve sempre infilare dappertutto, con le sue immagini di possente guerriera si è infilata anche in un posto d'onore nel calendario 2018 di Adventure-Girls.it

Calendario Adventure Girls 2018