Maestri di fotografia

Maestri di fotografia: Faye e Trevor, Yerbury Studio

Due maestri di fotografia per un workshop in Toscana

Per un workshop in Toscana, organizzato da Lovegrove, è stato scelto un team d'eccezione: la fotomodella di fine art nude Miss LauraAnna e i maestri di fotografia di Yerbury Studio.
La location è il Castello di Tornano ed i partecipanti sono arrivati da tutto il mondo.

Il workshop in Toscana è durato alcuni giorni ed è stata la prima volta in cui LauraAnna ha posato per i fotografi scozzesi Faye e Trevor Yerbury.

L’area scelta, il Castello di Tornano a Gaiole in Chianti (Siena), è uno scenario perfetto per le sessioni fotografiche ed è servito come richiamo per partecipanti arrivati da Stati Uniti, Germania, Svezia e Italia interessati a lavorare con veri e propri maestri di fotografia.

Fotografie in esterni per workshop Toscana

Location differenti, stessi fotografi

Faye e Trevor Yerbury hanno utilizzato tutti gli spazi più caratteristici del castello, gli esterni con i muri degli edifici storici, le finestre, la piscina, la torre, gli interni.

Per qualche informazione in più e per sapere cosa ne pensano i maestri di fotografia che sono intervenuti, è possibile, per chi conosce la lingua inglese, leggere direttamente le loro parole.

Gli ambienti interni del castello

Il backstage

Grazie ad uno dei fotografi partecipanti al workshop in Toscana, Chris Hanley, è possibile vedere alcune fotografie di backstage, oltre alle definitive.

Vuoi Miss LauraAnna come modella per il tuo workshop in Toscana o da un'altra parte? Scrivile subito una mail!

Fotografie di fine art di Faye Yerbury