La modella non piace

La modella non piace

Che la modella non piaccia, può capitare. A Miss LauraAnna è successo: una rivista, che tra l’altro l’aveva già pubblicato, ha rifiutato un suo servizio fotografico con questa giustificazione.

La modella non piace, non c'è niente da fare!

La modella non piace a chi deve scegliere il servizio fotografico da pubblicare, e quindi niente, porta in faccia, tempo perso e lavoro andato a male.

Non è un evento raro ed è capitato a Miss LauraAnna una delle volte in cui ha posato per il fotografo Tony Federico.

E' stato realizzato un servizio fotografico studiato e pensato per essere inviato e pubblicato da una rivista internazionale.
Per questa rivista si prepara il lavoro e, accompagnato dai documenti necessari, lo si invia per essere approvato e pubblicato.

Pur avendo seguito passo passo le linee guida per la realizzazione, che comprendono fotografie altamente professionali, in alta risoluzione, erotiche ma mai volgari, il risultato è stato negativo.

Per la modella però, non per il fotografo!

Le fotografie non scelte

This slideshow requires JavaScript.

Il problema è la modella

La lettera di accompagnamento al rifiuto di pubblicare le fotografie inviata dalla redazione a Tony Federico e da lui inoltrata a LauraAnna riporta una motivazione ineccepibile: le fotografie di Tony sono bellissime, piacciono molto, ma la modella, che la rivista ha già pubblicato in precedenza, non piace.

Si suggerisce a Tony di utilizzare altre modelle e inviare nuovamente le fotografie, certi che potrà cominciare una fruttuosa collaborazione.
Senza LauraAnna.

Bene, grazie. Preso e portato a casa.

Non può andare sempre bene, anche se le fotografie di Miss LauraAnna di Tony Federico sono meravigliose, per chi apprezza LauraAnna (che puoi contattare e consolare con due paroline dolci).

LauraAnna e Tony hanno lavorato insieme anche per un servizio fotografico realizzato sul sedile posteriore di un'automobile.

Il fotografo va bene, la modella no

This slideshow requires JavaScript.

1 comment on “La modella non piaceAdd yours →

Comments are closed. You can not add new comments.