La modella non piace, non c'è niente da fare!
La modella non piace a chi deve scegliere il servizio fotografico da pubblicare, e quindi niente, porta in faccia, tempo perso e lavoro andato a male.
Non è un evento raro ed è capitato a Miss LauraAnna una delle volte in cui ha posato per il fotografo Tony Federico.
E' stato realizzato un servizio fotografico studiato e pensato per essere inviato e pubblicato da una rivista internazionale.
Per questa rivista si prepara il lavoro e, accompagnato dai documenti necessari, lo si invia per essere approvato e pubblicato.
Pur avendo seguito passo passo le linee guida per la realizzazione, che comprendono fotografie altamente professionali, in alta risoluzione, erotiche ma mai volgari, il risultato è stato negativo.
Per la modella però, non per il fotografo!
Le fotografie non scelte
This slideshow requires JavaScript.
Il problema è la modella
La lettera di accompagnamento al rifiuto di pubblicare le fotografie inviata dalla redazione a Tony Federico e da lui inoltrata a LauraAnna riporta una motivazione ineccepibile: le fotografie di Tony sono bellissime, piacciono molto, ma la modella, che la rivista ha già pubblicato in precedenza, non piace.
Si suggerisce a Tony di utilizzare altre modelle e inviare nuovamente le fotografie, certi che potrà cominciare una fruttuosa collaborazione.
Senza LauraAnna.
Bene, grazie. Preso e portato a casa.
Non può andare sempre bene, anche se le fotografie di Miss LauraAnna di Tony Federico sono meravigliose, per chi apprezza LauraAnna (che puoi contattare e consolare con due paroline dolci).
LauraAnna e Tony hanno lavorato insieme anche per un servizio fotografico realizzato sul sedile posteriore di un'automobile.
Il fotografo va bene, la modella no
This slideshow requires JavaScript.
1 comment on “La modella non piace”Add yours →
Comments are closed. You can not add new comments.