La Bella Ciambella
La Bella Ciambella è il simpatico nome che l'illustratrice Aurora Gritti ha scelto per il proprio negozio Etsy.
E come testimonial per alcune delle sue opere Aurora ha scelto LauraAnna.
Artista, illustratrice e piccola donna d'affari, l'ideatrice di La Bella Ciambella ha realizzato anche il servizio fotografico professionale.
Come location è stato scelto un angolo di natura quasi selvaggio, perfetto per il mood da ricreare, così come lo styling e le pose. Beh, alcune pose sono più comiche che da vamp, soprattutto quando LauraAnna - che è un tappo - non riesce a raggiungere la ciambella gigante.
Le situazioni sono studiate proprio per giocare sul voler raggiungere le ciambelle o sull'integrare in maniera armonica natura e opere d'arte. Con una modella tra i piedi, ma serviva pur qualcosa per reggere quadri e tondi.
The Giant Doughnut - La Ciambella Gigante che quel tappo di LauraAnna non riesce a raggiungere
This slideshow requires JavaScript.
Tutte le opere presenti nel negozio Etsy La Bella Ciambella sono acquistabili online.
LauraAnna stessa ne ha acquistate alcune e commissionate altre ad Aurora Gritti.
Per contattare l'illustratrice, bisogna far riferimento al suo sììuo blog ufficiale, mentre per contattare LauraAnna per diventare testimonial di un marchio o di un prodotto è sufficiente utilizzare il form di contatto e scriverle la proposta.
Opere di Aurora Gritti, tutte dipinte a mano
This slideshow requires JavaScript.
E' possibile acquistare i pezzi ancora non esauriti dipinti dall'atista Aurora Gritti. Che tra l'altro realizza molti oggetti diversi e con vari temi. Chi lo desidera, si può rivolgere ad Aurora per una realizzazione personalizzata. LauraAnna ha in casa alcuni pezzi unici dell'artista italiana e ne va molto fiera. Potreste fare lo stesso commissionandole una tela, un tondo, una stampa e molto altro ancora.
Attenzione che La Bella Ciambella spesso propone nuove opere che vengono messe in vendita e volano via subito. Meglio tenere lo shop online sempre sott'occhio per non lasciarsi sfuggire i lavori della Gritti.