Inside Marilyn Monroe

Inside Marilyn

Per vedere Miss LauraAnna che si contorce – ma sempre in modo elegante – in un letto enorme, c’è il servizio fotografico Inside Marilyn, disponibile nell’area VIP della sua Casetta Virtuale.

Inside Marilyn: un omaggio nemmeno troppo velato

Inside Marilyn visto e interpretato da Miss LauraAnna.

Che si riferisca alla deliziosa Marilyn Monroe o alla canzone degli Afterhours non si sa, ma il titolo del servizio fotografico della VIP area è perfettamente azzeccato per il contenuto: sexy, elegante, graffiante, ma non volgare.

Il box contiene 12 fotografie tratte dal servizio fotografico: solo le migliori ed evitando di essere troppo ripetitivi.
A volte infatti capita di avere box da decine e decine di fotografie in cui cambia solo la posizione del braccio o la direzione dello sguardo: una noia! Qui invece c'è tutto che si muove e lo fa con eleganza, sfiorando un livello erotico piuttosto alto, ma senza mai mostrare troppo. Per chi vuole vedere di più, c'è qualcosa d'altro in arrivo, ma ogni cosa a tempo debito. E a prezzo debito, ci mancherebbe altro.

Anche voi rotolate così sul letto?

Inside Marilyn

Sembra semplice poltrire nel letto, ma non lo è. O meglio, non è facile farlo con eleganza e grazia, senza sembrare un cotechino avvolto nel lenzuolo. Fortunatamente LauraAnna ci riesce. Si vede che è pratica. E ve lo dimostra in questo servizio fotografico in cui prende un po' spunto dal mito Monroe, almeno per il titolo Inside Marilyn.

E se l'ispirazione fossero gli After?

Si sa che LauraAnna è fatta tutta a modo suo e l'ispirazione per il servizio fotografico Inside Marilyn potrebbe anche essere la versione inglese della canzone Dentro Marilyn degli Afterhours.

Mettiamola così: conoscendo la fotomodella, dev'essere un mix delle varie ispirazioni, a cui aggiunge del suo.
Se volete saperne di più, potete chiederglielo direttamente contattandola - lei non tiene i vostri dati per cederli a terzi o cose del genere, però mettere la vostra email nel form di contatto e un nome, anche se non quello vero, in modo che vi possa rispondere.