Modella per Human Stones Back to life

Human Stones Back To Life

HSBTL AKA Human Stones Back To Life

Il progetto fotografico è Human Stones Back to Life, la modella ritratta è Miss LauraAnna e la fotografa che ha ideato e realizzato il tutto è Monica “Monimix” Antonelli.

Molte persone che seguono LauraAnna da tempo ricorderanno sicuramente questo lavoro fotografico pluriapprezzato, pluripremiato, esposto tante volte in tante location e pubblicato sia su internet che su magazine cartacei.
Human Stones Back To life è stato uno dei servizi fotografici più faticosi, ma anche più soddisfacenti che siano mai stati proposti a LauraAnna.
Questa è stata anche la prima volta che la modella ha posato per Monica e la prima volta in cui ha visto un altro lavoro realizzato da lei con un bellissimo ragazzo * gossip mode on * come soggetto degli scatti ♥ *  gossip mode off * chi sa la storia, già ne è al corrente, mentre chi non la conosce sicuramente non è interessato ad approfondire la vita privata di Miss LauraAnna.

Human Stones Back to Life è stato esposto a Crema, Cremona, per la prima volta, seguito dall'Atelier Artissima 35 e dal centro culturale ZeroUno di Barletta e da lì è stato pubblicato su internet da IlGiornale.it e Photographers.it, tra gli altri, e su carta da Gente Di Fotografia e ExibArt.

La locandina dell'esposizione

This slideshow requires JavaScript.

Menzione d'onore

Una delle fotografie del lavoro Human Stones Back to Life è stata premiata con una “Menzione d’onore per eccellenza di progetti specifici” grazie al Premio fotografico per la qualità creativa in fotografia professionale indetto dall’Associazione Nazionale Fotografi Professionisti.
Tra le foto premiate, uno degli scatti che ritraggono Miss LauraAnna è stato incluso tra i dodici selezionati dalla rivista Panorama per la pubblicazione.

Le statue del Cimitero Monumentale di Milano prendono vita

This slideshow requires JavaScript.

Stessa modella, stessa fotografa

Un altro lavoro fotografico realizzato con Monica Monimix Antonelli è Natural Beauty.