Miss LauraAnna per Rinocriceto

Gianni Lo Giudice AKA Rinocriceto

Gianni Lo Giudice, conosciuto anche come Rinocriceto

Miss LauraAnna e Gianni Lo Giudice hanno realizzato una serie di immagini stratosferiche.

Si tratta di una sessione fotografica in studio a Milano con vari outfit e una post produzione delle immagini in pieno stile Rinocriceto.

Il fotografo, art director, designer e director ha scelto una delle immagini da inserire nella selezione molto ristretta delle opere che lo rappresentano per quanto riguarda la sezione photo del suo sito - Miss LauraAnna è la modella che compare tra Aline Domingos e Elena Barolo.

Miss LauraAnna fotografata da Gianni Lo Giudice

5 cambi, una sessione fotografica

Quando si lavora bene e si è professionisti del proprio settore, non c'è storia: si può realizzare una quantità di materiale fotografico sfruttando tutto il tempo a disposizione ed ottenendo ottimi risultati a fronte di grande impegno.

Per il servizio fotografico con Gianni Lo Giudice, Miss LauraAnna ha indossato sexy lingerie e trucco leggero, un abito a tubino interamente realizzato con zip e cerniere, un outfit da squaw.
Si è vestita di tatuaggi ed è diventata un personaggio post atomico, futuristico o come lo si vuol definire con maschera antigas, acconciatura degna di un personaggio di fantasia e... un tubo come abito.

Ti piacciono queste situazioni e vorresti riproporle con Miss LauraAnna come modella? Contattala!
Da sempre il personaggio di LauraAnna è stato visto con occhi diversi ed è stato interpretato in maniera diversa, dalla modella acqua e sapone alla ragazza sexy fino a diventare una super eroina e molto altro.
Esempi di come è stata trasformata LauraAnna sul set si possono vedere nel suo portfolio.

Per il tuo servizio fotografico puoi prendere spunto dalle immagini realizzare da Gianni Lo Giudice o da altri fotografi o seguire la tua fantasia.