Fotografie per mostra personale

Fotografie per mostra personale di Matteo Guariso

Il super fotografo Matteo Guariso ha realizzato una serie di scatti super hot di Miss LauraAnna. E poi li ha anche inseriti all’interno di diverse morte personali in giro per l’Italia e chssà, forse anche oltre confine.

Missione: realizzare fotografie per mostra personale

Realizzare fotografie per mostra personale è uno degli interessi di molti fotografi e, tra questi, c'è anche il bravissimo fotografo Matteo Guariso.

Matteo Guariso ha lavorato con Miss LauraAnna e dal servizio fotografico che li ha coinvolti sono state scelte alcune immagini da inserire tra quelle selezionate per l'esposizione tenutasi a Udine presso il Live Wine Bar e a Gemona del Friuli presso Le Monelle Open Space.

Bikini, fragole, lingua e banana

This slideshow requires JavaScript.

Ritrattistica, reportages, archeologia industriale e architettura urbana

LauraAnna ha realizzato con Matteo Guariso un'altra serie di fotografie, anch'esse scelte per l'esposizione personale del fotografo.
Quando si lavora bene insieme è molto semplice ottenere immagini indimenticabili ed in particolar modo quando i soggetti coinvolti sono professionisti.

Matteo Guariso ha ricevuto negli anni svariati riconoscimenti, sia in Italia che all'estero, sia nel settore della ritrattistica che di reportages, archeologia industriale e architettura urbana.

Gambe aperte e gambe chiuse

This slideshow requires JavaScript.

Immagini 50 x 70

Matteo Guariso ha scelto di stampare le proprie fotografie con dimensione 50 x 70 cm per meglio valorizzarne i soggetti ed ottenere l'effetto wow desiderato.

Per informazioni sull'acquisto delle stampe d'arte potete contattare direttamente il fotografo e prendere accordi con lui.

Per richiedere invece LauraAnna come modella, contattate lei.

 

Le fotografie per mostra personale raffiguranti Miss LauraAnna scelte da Matteo Guariso

This slideshow requires JavaScript.