Fotografia di fine art

Fotografia di fine art

La fotografia di fine art ha un fascino particolare. Soprattutto quando viene realizzata in bianco e nero. Miss LauraAnna ha aggiunto un pizzico di erotismo a questo servizio fotografico di fine art.

Fotografia di fine art ad alto tasso erotico

Fotografia di fine art con protagonista la modella LauraAnna. Roba vista e rivista in questi anni di attività della fotomodella. Eppure questa volta si tratta di una serie particolare. Certo, ogni servizio fotografico ha la sua particolarità. La modella non lo sceglierebbe per la pubblicazione se non ci fosse qualcosa dietro.

Servizio fotografico in pademia

La specifica di questo set di fine art è che è un servizio fotografico realizzato con molta attenzione durante il secondo lockdown italiano per la pandemia. Tutte le precauzioni del caso sono state prese. Nessuno si è fatto male o contagiato. E nessun iscritto all'area VIP che decidesse di acquistare questo servizio fotografico verrà contagiato. Parola di Miss Flap Flap.

L'eleganza nella fotografia di fine art

Se una ragazza si spoglia e la si fotografa in bianco e nero:

  1. lei non diventa automaticamente una modella;
  2. chi scatta le foto non diventa automaticamente un fotografo;
  3. le foto anche se sono in bianco e nero non sono per forza belle;
  4. si può usare il tag fotografia di fine art ma non è detto che lo sia per forza.

Quindi ancora una volta se avete l'eleganza e le sembianze della casalinga di Voghera, state a casa. Fate le foto per voi e per il vostro uomo. Usatele su Tinder. Ma non invadete il web con foto che le vostre amiche commentano come se fossero delle sculture d'arte classica e invece sono dei paletti del parcheggio dove tutti picchiano via quando fanno manovra. Amen.

Bianco e nero elegante

Posare per fotografie in bianco e nero permette spesso di raggiungere un livello di eleganza superiore. Ma non tutte le immagini diventano eleganti. Anche in assenza del colore. Molto viene fatto dalla posa della modella. E se una è sgraziata, poco da fare c'è. Importante anche il contributo del fotografo, la sua scelta di inquadratura e di taglio dell'immagine. Rifletteteci e se volete fotografare LauraAnna, contattatela.