Miss LauraAnna per Flamboyant Magazine

Flamboyant Magazine con Miss LauraAnna e Stefano Sala

Flamboyant Magazine “Wrong” issue #3

Miss LauraAnna ha posato con il super modello Stefano Sala per Flamboyant Magazine.
Il fotografo che ha immortalato i due modelli italiani è Fulvio Maiani, mentre il make up è stato affidato al mua Lorenzo Zavatta. Tutti pezzi da novanta. E infatti le immagini sono bellissime e sono piaciute tanto. Si trovano sulla rivista e qui ne abbiamo un assaggio.

Fotografo, mua e stylist

Quando sul set fotografico sono presenti un fotografo professionista, un mua d'eccezione e uno stylist che sa il fatto suo e che è preparato a lavorare anche con modelle con taglia non standard, il gioco è fatto.

La capacità e la professionalità di una persona che lavora nel mondo dell'immagine sta proprio nel riuscire a valorizzare al meglio ogni modella, anche se particolarmente minuta. Basta volerlo.

Bisogna aver l'occhio giusto per poter scegliere capi d'abbigliamento ed accessori adeguati al corpo della modella, valorizzarne il viso e le forme con il trucco e inquadrare le immagini dal punto di vista giusto.
Il resto lo fa la modella, con la sua bravura nel posare e l'espressività del viso.

E' il caso di questo lavoro per Flamboyant Magazine, con un super modello dai numeri perfetti, Stefano Sala, e una fotomodella petite, Miss LauraAnna.

This slideshow requires JavaScript.

LauraAnna sulla tua rivista

Non sarebbe la prima volta che LauraAnna viene contattata per posare per una rivista. Sia cartacea che online. Ci sono infatti testate di tutto rispetto che al giorno d'oggi hanno deciso di uscire solo in versione digitale. Ben venga. Soprattutto se vogliono Miss LauraAnna sulle loro pagine.

Per realizzare un servizio fotografico con la modella LauraAnna come protagonista o come co-protagonista, basta contattarla immediatamente.

Potrete definire tutti i dettagli, sia che la vostra sia un'azienda che la vuole come testimonial, che una rivista che vuole pubblicare le sue immagini. E' possibile realizzare nuova immagini in esclusiva per il magazine o, parlandone con il fotografo che ha realizzato le fotografie che vorreste pubblicare, riciclare quelle.

Attenzione che non tutte le fotografie di LauraAnna sono di sua proprietà. Questo significa che se è l'autore delle fotografie ad averne i diritti e non ve le vuole cedere per la pubblicazione, non c'è niente da fare.