Miss LauraAnna per Flamboyant Magazine

Flamboyant Magazine

Flamboyant Magazine “Wrong” issue #3

Miss LauraAnna ha posato con il super modello Stefano Sala per Flamboyant Magazine.
Il fotografo che ha immortalato i due modelli italiani è Fulvio Maiani, mentre il make up è stato affidato al mua Lorenzo Zavatta.

Le immagini pubblicate sulla rivista

Fotografo, mua e stylist

Quando sul set fotografico sono presenti un fotografo professionista, un mua d'eccezione e uno stylist che sa il fatto suo e che è preparato a lavorare anche con modelle con taglia non standard, il gioco è fatto.

La capacità e la professionalità di una persona che lavora nel mondo dell'immagine sta proprio nel riuscire a valorizzare al meglio ogni modella, anche se particolarmente minuta. Basta volerlo.

Bisogna aver l'occhio giusto per poter scegliere capi d'abbigliamento ed accessori adeguati al corpo della modella, valorizzarne il viso e le forme con il trucco e inquadrare le immagini dal punto di vista giusto.
Il resto lo fa la modella, con la sua bravura nel posare e l'espressività del viso.

Miss LauraAnna e Fulvio Maiani

LauraAnna sulla tua rivista

Miss LauraAnna aveva già parlato di questo splendido servizio fotografico in alcuni post del suo vecchio blog personale, come qui e qui.

Riguardo il vecchio blog, LauraAnna lo ha abbandonato per dedicarsi maggiormente al suo account Twitter e scriverà alcuni post direttamente qui, sul suo sito ufficiale.
Rimane sempre valida la possibilità di contattarla direttamente via email.

Per realizzare un servizio fotografico con la modella LauraAnna come protagonista o come co-protagonista, contattala immediatamente.
Potrete definire tutti i dettagli, sia che la tua sia un'azienda che la vuole come testimonial, che una rivista che vuole pubblicare le sue immagini.