Diva

Diva? No!

Diva da copertina

Diva come Miss LauraAnna o diva vecchio stile come le grandi attrici del passato? Non importa quale sia il tuo genere preferito, perché se sei finito sul sito della Flap, significa che un po' lei ti interessa.

E questo è un bene, dal momento che ha pubblicato un nuovo servizio fotografico nella sua area VIP con altre fotografie esclusive. Questa volta la raccolta di immagini si chiama 'Diva? No!'. E' tutta realizzata in interni e c'è LauraAnna in topless.

Se la Flap vi piace in versione brunetta con trucco pesante, questo è sicuramente il servizio fotografico giust. Un po' come trovarvi la vostra fidanzata sul divano, mezza nuda, dopo una serata di eccessi in discoteca. Come si comporterebbe? Vediamo come si comporta LauraAnna.

Sexy senza volerlo

Diva

Si può diventare molto sexy anche senza volerlo. Ci sono delle volte in cui una ragazza impiega un sacco di tempo per truccarsi, pettinarsi e vestirsi per una serata speciale o per il proprio uomo e il risultato è mediocre. Altre volte proprio alla fine di questa serata moscia, scatta qualcosa.

Complice la stanchezza, il trucco non più pefetto, forse anche qualche bicchierino, lo sguardo diventa più languido e l'erotismo sale. Sono queste le emozioni che LauraAnna ha cercato di riproporre con questa sequenza di fotografie di 'Diva? No!'. Tutte da collezionare, come se fossero selfie della vostra fidanzata che vi ha mandato in segreto.

Sexy senza volerlo, un messaggio per le wannabe

Sembra che ci voglia poco per realizzare una fotografia da diva, ma non è così. Non basta un completino sexy. Non basta una macchina fotografica. E, chiaramente, non basta avere la vagina. Se una posa come un comodino e non è neanche un po' sensuale, non ci si può fare molto.

Attenzione anche alle pose. Non è che se alzate un braccio e lo piegate tenendovi la testa, diventate delle top. Sembrate solo delle [aggiungere la professione che vi sta più sulle balle di tutte, come fruttivendole, bariste, zoccole o quello che volete voi] che scimmiottano le pose delle fotomodelle vere.