Cyber modella

Cyber modella: Miss LauraAnna si trasforma per Maurizio Conte

Cyber modella, pericolosa assassina, angelo o spirito?

Cyber modella, con inserti robotici, armi, occhi pesti e atmosfere surreali.
Questa è Miss LauraAnna per l'artista e fotografo Maurizio Conte, in uno dei suoi primi servizi fotografici non strettamente legati al mondo del boudoir e del nudo.

Trattandosi realmente di uno dei primi servizi fotografici per cui LauraAnna ha posato, sono cambiate molte cose da allora, compreso il fatto che il fotografo non lavora più come tale e non ha più un suo sito web personale tramite il quale poter vedere altre sue realizzazioni.
Ed è un vero peccato.

Partendo da un servizio fotografico realizzato in studio, si è arrivato ad ottenere immagini che non sono solo belle, ma sono anche surreali.
Dedicate a diverse tematiche, tutte le fotografie vedono LauraAnna come protagonista e come interprete non sempre... umana.

La ragazza con la pistola e senza pezzi

Post produzione a go go

Non sempre l'utilizzo massiccio della post produzione in fotografia porta ad un'alterazione malcelata della reale fisionomia e corporatura della modella.
In un caso come quello creato da Maurizio Conte si è ricorsi alla port produzione per poter lavorare sul corpo della modella inserendo inserti robotici, ali da angelo, effetti di sovrapposizione di layers e molto altro.

Il risultato è quanto di più reale possibile.

Chiaramente LauraAnna non ha le ali, ma è bello vederla così!

Per realizzare il tuo progetto artistico surreale con Miss LauraAnna come modella, contattala subito e proponile la tua idea.

Ambientazione cimiteriale, surreale e un guscio umano