Chat live con modella

Chat live con modella: quando le immagini di Miss LauraAnna non bastano

Ti piacerebbe chattare con una delle fotomodelle più riservate del panorama fotografico italiano? Chiaro che parliamo di Miss LauraAnna e con questo servizio fotografico realizzato dal fotografo Dima per l’area VIP di Miss Flap Flap sarà un po’ come chattare direttamente con lei. Nel suo inconfondibile stile erotico, ma elegante e mai volgare, anche quando ha pochi vestiti addosso.

Chat live con modella: Chit Chat ti farà provare la sensazione di chattare dal vivo con lei

Chat live con modella: vuoi provare? Hai già provato? Quello che ti offre Miss LauraAnna in questo servizio fotografico da 100 fotografie non è una chat live, ma puoi assistere a come lei chatta.

Cosa c'è nel box Chit Chat da 100 fotografie? 100 fotografie. Lapalissiano.
Tutte in alta risoluzione e scaricabili.
Se poi volete condividerle con il web senza tenervi stretto stretto il vostro acquisto, sono problemi vostri e noi non ve lo consigliamo. Siamo più per il salvare i files sul computer o sullo smartphone e conservarli come un piccolo tesoro da tenere tutto per voi.
E poi LauraAnna si incazza come una bestia se trova le sue foto di nudo in giro per il web se non sono state autorizzate.

Curiosiamo dentro il box Chit Chat

This slideshow requires JavaScript.

Quando Miss LauraAnna deve chattare si mette tutta in ghingeri con abitini succinti che tanto adora, si sistema i capelli come da ispirazione del momento e non rinuncia ad un velo di trucco, che serve a renderla ancora più bella.

Poi si stanca di quello che indossa e... via tutto! Per essere più comoda quando videochatta con i fans e per stuzzicarli un pochino.

E' chiaro che se preferisci che la svergognata si copra, puoi sempre regalarle qualcosa scegliendo dalla sua Lista dei Desideri. Fatele avere il vostro indirizzo email, così vi potrà mandare foto e video indossando i vostri regali.
Bello no?

Una bella idea per sentire Miss LauraAnna più vicina

Per di più a chi piace tanto LauraAnna potrebbe capitare di aprire le immagini scaricabili in alta risoluzione sul proprio:

  • computer;
  • tablet;
  • smartphone

dopo averle acquistare e mentre chiacchiera su whatsapp con qualche amica racchia, può buttare l'occhio allo slideshow della sua fotomodella preferita.

E perché non chattare direttamente con lei?!?
Su Telegram la trovate cercando MissLauraAnna...