Cam girl italiana

Cam girl italiana tra verità e finzione

I segreti di una cam girl italiana svelati in un servizio fotografico che mostra come non sempre quello che si vede sullo schermo corrisponde alla realtà. Miss LauraAnna è la protagonista della sessione foto e video.

Cam girl italiana cosa fa nella vita?

Cam girl italiana o webcam girl. Praticamente quelle ragazze che si mettono davanti alla webcam del computer e fanno un po' di tutto. Per guadagnare qualche soldino, ma anche per piacere personale.

No, Miss LauraAnna non si è messa a fare anche la cam girl. Semplicemente ha interpretato una di queste ragazze per un servizio fotografico. Il servizio fotografico è online, in due parti. Ognuna delle due parti è composta da 100 fotografie.

L'idea del doppio servizio fotografico

Per dare un po' di varietà all'area VIP di Miss LauraAnna, abbiamo deciso di mantenere la regola dei servizi fotografici come narrazione di qualcosa che accade, di un episodio o di una situazione. fin qui, niente di nuovo. Solo coerenza nelle linee di lavoro.

Ma questa volta abbiamo voluto fare di più:

    • un set formato da due parti. Corpose. Con foto tutte differenti che permettono allo spettatore di entrare letteralmente a far parte della scena. Come se stesse guardando di persona la cam girl italiana che fa quello che fa una webcam girl,
    • una parte 1 e una parte 2 acquistabili singolarmente o come coppia.

I segreti di una webcam girl

Sono in molti ad immaginare come potrebbe essere il lavoro di webcam girl. In verità, a parte alcuni fenomeni che lo fanno proprio per passione e per guadagnare soldi, la maggior parte delle ragazze non ci mette veramente anima e corpo. Questo significa che fingono.

Una webcam girl finge di volersi mostrare e di voler soddisfare qualunque richiesta degli utenti. Alcuni di questi trucchetti che usano le ragazze ve lo mostra LauraAnna nel servizio fotografico.Ovviamente molte ragazze hanno quel pizzico di esibizionismo che è indispensabile per riuscire ad essere convincenti. Se poi sono anche belle e spudorate, ancora meglio.

Quello che abbiamo voluto fare è stato proporre una delle due parti del servizio fotografico, la prima e più discorsiva, con meno nudo, ad un prezzo molto vantaggioso. La seconda parte invece ha il prezzo standard, ma contiene anche la maggior parte delle immagini che svelano i trucchetti che usano le ragazze che lavorano usando la webcam. In questa seconda parte ci sono anche quasi tutte immagini di nudo. Compreso nudo frontale.

Come sempre è possibile contattare Miss LauraAnna per chiederle informazioni sui servizi fotografici o per richiedere una situazione particolare che vorreste veder riproposta in fotografia per l'area VIP.