Più oltre con te

Più oltre con te

Più oltre con te, di Gianni Reveane

Più oltre con te è una delle opere editoriali di Gianni Reveane, fotografo e regista che da anni si occupa di filosofia dell'immagine.

Gianni Reveane ha scelto LauraAnna come modella in grado di interpretare stati d'animo ed emozioni diventati fotografie inserite all'interno del volume.

Sfogliando le pagine del libro si possono trovare interessanti concetti riguardanti il pensiero dell'artista ed il suo modo di interpretare l'immagine, la luce e la fotografia.
Questo percorso è accompagnato da una selezione, da lui stesso curata, di immagini di LauraAnna.

Sfogliamo insieme Più oltre con te

Clicca qui se non vedi il video Vine sul profilo di Miss LauraAnna.

Tanti cambi, tanti stati d'animo

Gianni Reveane ha richiesto a LauraAnna una serie di cambi differenti che vanno dal casual al fashion, fino a passare al glamour, alla lingerie e al nudo.
Questo è stato necessario per poter interpretare al meglio diverse situazioni, sensazioni e stati d'animo ed accompagnare nel migliore dei modi i testi scritti dal fotografo stesso.

All'interno di questo articolo ci sono alcune immagini realizzate per la pubblicazione.

Alcune immagini inserite all'interno del volume

Una modella per il tuo libro

Se stai pensando di pubblicare un libro e ti piacerebbe corredarlo con immagini fotografiche attinenti al contenuto o semplicemente che ti piacciono, puoi scegliere di affidarti al lavoro di una fotomodella professionista.

LauraAnna fa al caso tuo se cerchi una modella in grado di interpretare diverse situazioni e di trovare sempre l'espressione giusta.

Sia che tu sia interessato ad immagini classiche, che a qualcosa di più forte, magari anche con scatti di nudo, contatta la modella per discutere insieme i dettagli.