Onlyfans usato per il riciclaggio denaro è illegale
Lo sapevi che qualcuno tenta di usare OnlyFans per il riciclaggio di denaro? Miss LauraAnna lo ha scoperto da poco. Come ha fatto? Semplice: è stata contattata per prendere parte a questo tipo di azione. Illegale.
Al primo momento LauraAnna non ha ben capito cosa intendesse l'utente che l'ha contattata. La proposta, arrivata via messaggio privato con tip, la mancetta che ti permette di mettere in evidenza il tuo messaggio privato rispetto a tutti i messaggi gratuiti, proponeva di guadagnare una quantità interessante di denaro.
Attenzione: quando le proposte riguardano soldi facili da fare in maniera troppo semplice, bisogna sempre diffidare. Però la curiosità di capire di più c'era, quindi la modella di OnlyFans ha chiesto maggiori informazioni all'utente dal nome non identificabile.
Pagamenti fuori da OnlyFans
L'utente che ha contattato Miss LauraAnna via OnlyFans per probabile riciclaggio di denaro ha proposto di dare mance, le "tips", per centinaia di dollari ogni giorno usando il sito in questione. Che comunque si prende una commissione del 20% su ogni pagamento che viene dato ai creatori di contenuti.
Poi LauraAnna avrebbe dovuto pagare una percentuale, pari al 40% secondo l'utente che non ha mai detto come si chiamava, ma che avrebbe comunque dato un nome falso, a questo stesso utente. Al di fuori di OnlyFans. Tramite PayPal o BitCoins.
Va contro la policy di OF
Non solo il lavaggio o riciclaggio o pulizia o come cavolo si voglia chiamare di danaro è una pratica illegale, ma va contro la Policy di OnlyFans, che ha un paragrafo apposito che ne parla. E contro l'etica lavorativa e morale di LauraAnna. Che è una stronza e ha segnalato subito l'account all'assistenza di OF spiegando cosa ha richiesto l'utente.
Se vuoi divertirti con le foto e i video di Miss LauraAnna, che vengono pubblicati nuovi ogni giorno, puoi farlo iscrivendoti al boudoir della sua Casetta Virtuale. Altrimenti puoi andare a cag@re e non proporre cose illegali, che di problemi ce ne sono già abbastanza e di cose a cui star dietro pure, ci mancano solo rogne aggiuntive.
