Non cambiare look

Non cambiare look o dovrai rifare le foto

Non cambiare look! Non va bene per foto di glamour

Non cambiare look è una delle frasi che Miss LauraAnna si è sentita ripetere più volte durante la sua carriera di fotomodella.

Un taglio di capelli troppo azzardato - ma magari alla moda... - o un colore di tendenza, piercings e tatuaggi non si sarebbero addetti all'immagine della fotomodella di nudo. Visto che il nudo in questione è soprattutto fine art.
E nemmeno alla fotomodella di glamour, con quel viso da bambola in porcellana.

Insomma, agenti, fotografi e consiglieri vari hanno sempre votato no per un cambio radicale di look.
Quindi per anni LauraAnna ha avuto più o meno sempre lo stesso aspetto. Al massimo cambiava leggermente la lunghezza dei capelli e aggiungeva la frangia.

Poi un giorno si è rotta le balle e si è fatta il piercing al naso. Da Club Tattoo. La notte del suo compleanno dopo un concerto degli Slipknot. Lamb of God come supporter. Esticazzi.

Nessun dramma, basta avvisare il fotografo o il cliente prima.
Per le riprese video a cui LauraAnna sta lavorando con un team lombardo via il piercing. E si rimette la sera dopo aver tolto il trucco.

Dopo un po' e non un gran po' fa, è arrivato il cambio della capigliatura.
L'idea era quella di passare dal nero blu al peacock con ciocche viola. Un colore netto, un po' in stile modella alternativa.
La scelta dell'hair stylist è ricaduta su una bravissima parrucchiera di Crema (Cremona). Anche perché quel giorno LauraAnna era in città.
La parrucchiera però ha rifiutato un cambiamento così drastico. Vuoi per la salute dei capelli della modella, vuoi perché una professionista sicuramente è più lungimirante per quanto riguarda l'aspetto di una cliente. Anche se la cliente è nuova e la vede per la prima volta.

E via con il lavoro: 3 parrucchiere, 5 ore e tanto impegno. Per trasformare una testa senza stravolgerla.
Così il non cambiare look è diventato un cambio di look radicale, ma non così fastidioso per chi vede un'immagine di LauraAnna precedente al cambiamento e vuole lavorare con lei!
Fregati tutti, Miss Flap Flap vince ancora.

Taglio e colore nuovi per la modella

Abbiamo anche un video