Modella per immagine auguri

Modella per immagine auguri: Miss LauraAnna per Adventure Girls

Modella per immagine auguri: quest'anno Adventure Girls fa gli auguri di Natale con LauraAnna

Modella per immagine auguri natalizi, con tanto di cappello da Babbo Natale in gonnella, albero addobbato e compagna di avventure di fianco: ecco l'immagine con cui Adventure Girls ha voluto augurare a tutti Buone Feste quest'anno.
Con LauraAnna e Marta, due delle testimonial di Adventure Girls.

L'idea è quella di accompagnare chi segue le ragazze di Adventure Girls durante gli ultimi giorni dell'anno immergendole ragazze in un'atmosfera natalizia e festiva.
Un piccolo regalo pensato per chi ama vedere le nostre eroine in varie situazioni, con abbigliamento vario e a tema.

Modella per immagine auguri

Come realizzare un biglietto di auguri personalizzato

Ci vuole poco per realizzare un biglietto di auguri originale e personalizzato:

  • scegliere un volto familiare a chi dovrà ricevere il biglietto è una buona idea, magari quello di un personaggio noto, come può essere Miss LauraAnna per chi bazzica il mondo della fotografia glamour e di boudoir;
  • oppure si può puntare ad un bel volto, pieno e sorridente, per trasmettere un messaggio positivo.
    Una ragazza emaciata con gli zigomi in stile Biafra e le costole che sporgono di fuori non è esattamente una testimonial adatta per augurare Buon Natale.
    Forse lo è per una raccolta fondi per combattere la fame nel mondo, ma se si vuole semplicemente augurare a qualcuno di trascorrere delle Buone Feste, bisogna stare attenti all'immagine che si sceglie e al messaggio che si vuole trasmettere.

Il messaggio

Non serve sbizzarrirsi con poesie e passi del Vangelo: basta un semplice Buone Feste per trasmettere il messaggio giusto.
Meglio se con l'anno di riferimento, il logo aziendale e l'indirizzo del sito internet dell'attività, così ci si fa anche un po' di pubblicità.

Modella per immagine auguri: dove trovarla

Si chiamano foto di stock e costano poco, ma non si ha l'esclusiva e magari il proprio concorrente ha scelto proprio la stessa immagine. Che fregatura!

Meglio allora contattare un fotografo, scegliere LauraAnna come modella, trovare una location adatta - va benissimo uno studio fotografico con fondale, due decorazioni natalizie, le luci giuste e un vestitino a tema - e il gioco è fatto.