Modella per arte digitale

Modella per arte digitale: LauraAnna per Andrea Simoncini Gibson

Modella per arte digitale: dalla fotografia alla sua rielaborazione

Modella per arte digitale, così si può definire Miss LauraAnna negli scatti che ha realizzato Andrea Simoncini Gibson per uno dei suoi progetti.

Il servizio fotografico si è svolto in interni e la modella ha scelto una serie di posizioni e di espressioni insolite per un lavoro di nudo. La richiesta dell'artista è stata proprio quella di lavorare sull'espressività, aspetto che a LauraAnna riesce piuttosto bene.

Anche se si tratta di immagini di nudo, è l'espressione che conta. Le parti intime sono celate, non sono importanti ai fini di queste opere. Il potere sta nello sguardo, nella posizione della bocca, nelle rughe d'espressione, nell'intensità che la modella riesce a trasmettere.

Le immagini finite

La pubblicazione

Le immagini di arte digitale realizzate ed elaborate da Andrea Simoncini raffiguranti LauraAnna sono state pubblicate sulla rivista FratturaScomposta Contemporary Art Magazine.
Le opere accompagnano un articolo dedicato all'artista e alla sua produzione nel periodo (2008) in cui ha realizzato questi scatti e la loro successiva rielaborazione.

Se sei un artista digitale e sei interessato ad avere LauraAnna come modella, contattala e proponile il tuo progetto: sicuramente ci sarà la possibilità di lavorare insieme e realizzare le immagini che stai cercando di ottenere da tempo.
Non preoccuparti del tuo livello di preparazione: LauraAnna ha posato per professionisti della rielaborazione digitale come Andrea Simoncini e Maurizio Conte, ma è a disposizione per posare anche per chi è alle prime armi ed ha un lavoro interessante da proporle.