Modella di bodypainting

Modella di bodypainting per Leonardo Giacomo Borgese

Modella di bodypainting per un artista eccezionale

Modella di bodypainting. Miss LauraAnna è stata anche questo. Più volte. Il nome più importante con cui ha lavorato è senza dubbio il bravissimo bodypainterLeonardo Giacomo Borgese .

E in questa pagina viene proposta una selezione delle fotografie scattate durante la realizzazione del trucco per il corpo prima dello spettacolo.
Si trattava di un evento a Milano. Una sfilata all'interno di un ambiente molto esclusivo - talmente esclusivo che LauraAnna non ha mai avuto il piacere di vedere le fotografie della sfilata.
Se qualcuno ne avesse, potrebbe essere così gentile da inviarle via email o comunicarlo a LauraAnna tramite la pagina dei contatti di questo sito? Grazie mille.

Questo si che è un backstage!

La magia del backstage

Non sempre si ha a disposizione un camerino come quelli che siamo abituati a vedere in televisione o nei film. Anzi, la maggior parte delle volte in cui si è chiamati per partecipare ad un evento, ci si ritrova in una stanza di fortuna o in un camerino comune dove prepararsi, truccarsi e pettinarsi.
Tante volte è così anche per i concerti, a dire il vero. Alcuni camerini anche di teatri di un certo livello sono asettici e non han dentro quasi nulla. Ma in genere ci si sta qualche ora e basta, quindi va bene.

In questo caso il team di lavoro è stato abbastanza fortunato.
Linda ha avuto tutta la calma e lo spazio di cui aveva bisogno per occuparsi dell'acconciatura, Leonardo per dipingere il corpo di LauraAnna e Marcello per scattare qualche buona fotografia del backstage. Più che altro per documentare lo splendido lavoro del bodypainter.

L'opera di bodypainting