Modella di Bergamo

Modella di Bergamo per pubblicità e servizi fotografici

Modella di Bergamo

Modella di Bergamo disponibile a posare dal beauty fino al nudo. Sembra un annuncio di quelli che si trovano sui tanti portali per fotomodelle, ma corrisponde alla realtà. Almeno per Miss LauraAnna.

LauraAnna è originaria di Bergamo. Non ci vive ormai da tantissimi anni, ma torna sempre volentieri nella sua città natale. Se poi è per posare, ancora meglio. Proprio poche settimane fa ha lanciato un'iniziativa, ormai conclusasi, che riguarda il territorio bergamasco. Dopo quest'esperienza la modella di Bergamo è comunque ancora disponibile a fare un salto nella bergamasca per servizi fotografici, pubblicità e riprese video.

Ironia della sorte, negli anni LauraAnna ha lavorato sempre molto poco a Bergamo e provincia. L'hanno chiamata un po' in tutta Italia. L'hanno chiamata all'estero. Lei è sempre andata, ma a Bergamo l'hanno chiamata poco. Conferma che nemo propheta in patria corrisponde alla realtà.

Modella di Bergamo

Servizio fotografico a Bergamo

La prossima volta che dovrete realizzare un servizio fotografico a Bergamo, prima date un'occhiata al sito di Miss LauraAnna. Se potrebbe essere lei la vostra modella o la protagonista delle riprese che dovete fare, contattatela. Male non fa.

Tra l'altro il vantaggio del lavorare su Bergamo è quello che lei ne approfitterebbe per rivedere la sua città e non vi farebbe pagare le spese di trasferta. C'è bisogno di pernottamento perché il lavoro è su più giorni? Non vi farebbe pagare nemmeno quello. Qualcuno che la ospita lo trova di sicuro!

Non chiedetele però di trovare la location per il servizio fotografico a Bergamo, perché è lontana dalla città da così tanti anni da non conoscerla praticamente più. Tra l'altro il discorso vale anche per la provincia, non solo per la città. Angolino del gossip: per chi si domanda di quale parte di Bergamo sia LauraAnna, la risposta è Città Alta. Dove in passato ha realizzato anche alcuni servizi fotografici.

%d bloggers like this: