Mattina tipo di una fotomodella

Mattina tipo di una fotomodella

Mattina tipo di una fotomodella quando non deve presentarsi sul set

Mattina tipo di una fotomodella ed in particolare di Miss LauraAnna può essere il titolo del servizio fotografico realizzato dal fotografo greco Antonis.

L'idea, splendida, è quella di non far posare la modella, ma di lasciarla muovere nello spazio proprio come se il fotografo non fosse presente.
La ragazza si occupa di sistemare il letto e la stanza, prende qualcosa da bere, si sistema in bagno, guarda fuori dalla finestra e si rilassa tra telefono, computer e sigaretta.

Nessuna posa studiata, solo naturalezza e luce che entra dalla finestra.

Azioni consuete di ogni mattina

Ogni momento è prezioso, non solo in fotografia

LauraAnna indossa una semplice lingerie che può essere utilizzata normalmente da una qualsiasi ragazza e si occupa di tante piccole cose, proprio come una qualsiasi persona che ha un po' di tempo libero durante la mattinata e se lo gode in camera da letto.

La bravura di Antonis sta, oltre che nel realizzare splendide immagini, nel diventare trasparente e nello scegliere i giusti momenti da cogliere.
Una presenza così ed una situazione come questa può dar vita ad un numero veramente elevato di immagini ottime, perché si pensa che per avere una bella fotografia siano necessari set, super modelli, trucco e parrucco, ma in realtà ci sono tantissimi momenti della vita che vale la pena ritrarre, proprio come in questo servizio fotografico.

Antonis ha fotografato LauraAnna completamente senza trucco e parrucco anche in una serie di sequenze alla finestra, riuscendo a coglierne la bellezza attraverso le espressioni e gli sguardi.
Differenti per stile e concetto invece le fotografie realizzate insieme in una location indefinita, con tante storie da raccontare in cui nulla è detto ma tutto è suggerito.

Una ragazza moderna ma non troppo

Ti piace l'idea?

Se ti piacerebbe fotografare LauraAnna nei suoi momenti privati, di vita quotidiana o in una situazione familiare e consueta, contattala e proponile la tua idea.
Sarà sicuramente piacevole trovare la giusta sintonia per lavorare insieme e realizzare scatti unici.