LauraAnna oggi

LauraAnna oggi: nessuna brutta sorpresa sul set edizione maggio 2019

LauraAnna oggi - aggiornamento a maggio 2019

LauraAnna oggi è così:

LauraAnna oggi

(fotografia di Giovanna Bullo)

Fermi lì! C'è di più.
Vi sembra di vedere un po' di ammorbidimento delle forme? Si, Miss LauraAnna sta aspettando un bambino
Arriverà a settembre 2019. Quindi se volete lavorare con lei, occhio alla sua pancia che cresce così:

  • maggio 2019: 5 mesi;
  • giugno 2019: 6 mesi;
  • luglio 2019: 7 mesi;
  • agosto 2019: 8 mesi;
  • settembre 2019: 9 mesi.

LauraAnna è praticamente quella di sempre. Solo con un po' di pancia.
Sta molto bene. Quindi continua a lavorare come fotomodella. Questo cosa significa? Che se la volete come modella, la potete contattare senza problemi. E posa ancora anche per il nudo.

Immagini non ritoccate per il casting

Come prima cosa, sapere esattamente com'è una modella è un'informazione essenziale che la riguarda.

Nel senso che se volete scattare con una modella, ok guardare tutto il suo portfolio per vedere come ha lavorato negli anni, capire cosa può fare e cosa ha fatto, ma come è esattamente la ragazza oggi?

Come sono:

  • i suoi capelli?
  • la sua pelle?
  • il corpo?

Per evitare sorprese il giorno del servizio fotografico, chiedete alla modella di mandarvi una o più foto recenti. Le polaroid, se qualcuno ricorda ancora cosa sono, vanno bene. Le foto non ritoccate sono perfette. Ecco, evitate magari di chiedere foto di una ragazza nuda. Se dovete provinarla per foto di nudo, se vi manda qualcosa in biancheria intima senza capezzoli al vento e chiappe all'aria, vi assicuro che va ugualmente bene. Ovvio che deve essere visibile il corpo, ma non servono foto nude non professionali per un casting fotografico per un lavoro. E sicuramente la modella ne ha a bizzeffe di professionali di nudo che possono andare bene.

Vantaggi delle foto non post prodotte: potete controllare come è realmente la modella oggi.
LauraAnna oggi ha capelli lunghi scuri e mossi, un piercing alla narice sinistra, pelle chiara e morbida.

Occhio che la vostra fotomodella preferita LauraAnna è incinta, ma ha ancora un corpo tonico grazie agli allenamenti di tessuti aerei. Certamente non è così snella come un tempo per via del pancione che comincia a vedersi. Ma è una professionista ed è incinta, non malata. Si ricorda ancora come posare e come usare la luce per modellare al meglio il suo corpo.

Non abbiate paura di chiedere

Sentitevi pure liberi di contattare Miss LauraAnna per chiederle le sue misure attuali, se vi servono per un servizio fotografico o per un lavoro.
E' alta 160 centimetri, quindi versione tascabile. Inoltre potete guardare il suo portfolio e leggere il suo curriculum. Ha lavorato molto come fotomodella e lo ha sempre fatto molto bene.

Probabilmente ricorderete la Flap come nelle immagini seguenti. Dovrebbe tornare così dopo aver partorito a settembre 2019.

This slideshow requires JavaScript.