Ispirazione rock per servizio fotografico

Ispirazione rock per servizio fotografico ed è subito Rock N Rolla

Ispirazione rock per servizio fotografico con Miss LauraAnna mezza nuda

Ispirazione rock per servizio fotografico con la modella che suona uno strumento. Miss LauraAnna lo ha fatto. Per la sua area vip. E' molto facile, basta trovare un abbigliamento rock'n'roll con un pizzico di glamour, uno strumento musicale adeguato, il set più adatto e via che si scatta.

Un po' di tempo fa c'era in giro questo film, dal titolo 'Rock'n'rolla'. L'ispirazione per il titolo del servizio fotografico glam rock viene proprio da qui. Qui dietro la macchina da presa non c'è Guy Ritchie, abbiamo solo una macchina fotografica, ma il risultato è ugualmente ben riuscito.

Calzette scombinate, hot pants che più hot non si può, toppettino micro e berretta. Cinturone d'ordinanza e qualche brillantino. Lo zoccoletto è glam, con inserti dorati. Il trucco pesante, ma con un guizzo di colore. Aggiungete l'energia che solo la giusta colonna sonora sa dare e godetevi il nuovo servizio fotografico di LauraAnna.

Servizio fotografico criticato

Ispirazione rock per servizio fotografico

Questo servizio fotografico è stato criticato, anche in malo modo, da qualche personaggetto che ha voluto mettere il becco. Nonostante sia solo un'ispirazione rock per servizio fotografico. Senza pretese. Visto che qui è sempre meglio specificarlo, LauraAnna non è una musicista. Lei i musicisti se li fa, ma non suona. A volte sì, suona il campanello, a volte il clacson, ma nessuno strumento.

Anni fa ha suonato il tamburello come guest star nella band Gli Swami in una serata speciale piena di ospiti, ma si tratta di un episodio isolato, perdio.

Quindi se prende in mano uno strumento musicale per un servizio fotografico, non attaccatela subito come mosche sulla merda accusandola di non saper imbracciare una chitarra, non avere idea di come si suoni un basso e nemmeno di come far risuonare un alto. Sparate sulla croce rossa. E avete una mira pessima,

Ripassino sull'area VIP

Nell'area VIP della casetta virtuale di LauraAnna trovate tanti servizi fotografici che si possono acquistare singolarmente. Ve li guardate tutti in preview e poi scegliete quello o quelli che volete. E' facile, lo possono fare anche quelli di voi che hanno due lauree. In caso proprio non ce la facciate, scrivete allo staff o a LauraAnna che vi prenderà un po' in giro e poi vi aiuterà.