Intervista modella italiana per magazine online
Il magazine Twikie ha puntato ad una intervista alla modella italiana LauraAnna per parlare di eleganza e sensualità in fotografia. Grazie alle domande del giornalista Antonio Vistocco e alle risposte sempre sul pezzo della fotomodella, quello che ne esce è un testo molto discorsivo. Una chiacchiera all'ora del the da cui si evincono alcune informazioni importanti.
Spazio alla pandemia, l'evento mondiale di questi anni, ma anche alla fotografia. Qualche parola su come è cominciata la lunga carriera della fotomodella e largo al futuro. Senza dimenticare l'attuale impegno con la sua Casetta Virtuale.
Fotografie inedite per l'intervista
A corredo della bella intervista, LauraAnna ha scelto di pubblicare alcune immagini inedite. La maggior parte sono di boudoir, il genere in cui la fotomodella italiana è specializzata. Meglio evitare le immagini di nudo artistico per le pubblicazioni online. Quelle si trovano a iosa nella Casetta Virtuale della modella, di cui parla anche nella chiacchierata con il magazine.
Le fotografie scelte dalla fotomodella per l'intervista sono tutte recenti. Un modo per vedere come è adesso e confrontarle con le immagini che si trovano nel suo portfolio realizzate in tanti anni di lavoro.
Vuoi intervistare una modella?
Realizzare un'intervista con una modella italiana è molto semplice. Se come modella scegli LauraAnna, ovviamente. Clicca sulla bustina qui sopra per contattare la Flap. Oppure fallo tramite la pagina dei contatti del sito.
Puoi fissare un appuntamento con lei per intervistarla di persona, al telefono, via Skype o Zoom. Meglio ancora se prepari le domande e le mandi via email. In questo modo LauraAnna ti risponderà per iscritto con tutte le risposte alle domandine succose che lei hai fatto.
L'intervista viene più carina e completa se ci sono anche le fotografie. La modella lavora con l'immagine e non avrebbe senso non metterne alcune. Ricordati di dare le info per le dimensioni e la risoluzione delle immagini che vorresti ricevere per l'articolo, così facciamo prima e non perdiamo tempo.
