Fotomodella su Instagram
Fotomodella su Instagram, una delle tante. Ma una di quelle vere, non come le ragazze - bellissime, per caritià - che si scattano qualche selfie che viene benissimo e dicono di essere modelle.
La fotomodella è quella che ottiene ingaggi per lavori commerciali, artistici e progetti di ricerca legati all'immagine. E viene anche pagata. Non per infilare il nome di un locale o di un marchio nel post, ma per il suo lavoro.
Adesso c'è un po' di confusione, come quella vagonata di street photographers che sono comparsi e che lavorano con il telefonino. Bravissimi. Ammirevoli. Ma da non confondere con chi lavora come fotografo da decenni e con le immagini ci campa.
E adesso che LauraAnna ha deciso di aprire un account su Instagram e diventare un'altra fotomodella su Instagram, è possibile metterle cuoricini e commenti.
A dire il vero ci sono gran tante persone che conosce nella vita reale che la seguono, ma comincia a farsi avanti anche qualche nuova conoscenza virtuale. Ed è un grande piacere.
LauraAnna è da sempre restia a pubblicare immagini private e non professionali su internet, quindi sul profilo ci saranno sia fotografie professionali di servizi fotografici - con riferimento al fotografo e allo staff - che immagini più normali, scatti tratti dalla vita di tutti i giorni, da momenti di relax e dall'aver trovato qualcosa di curioso da condividere. Ah, e alcune immagini degli allenamenti di aerial silks.
La media sarà di un'immagine al giorno o ogni due giorni, senza sovraccaricare l'account. Per godersi tutte le immagini c'è il sito ufficiale.
Le fotografie saranno accompagnate da un testo e da una serie di TAG. Se non ci fossero, è perché LauraAnna ha la stessa dimestichezza di un tostapane con internet. Lei scrive, poi cancella senza accorgersene. Misteri della Fede.
Non cambia invece la modalità per contattare LauraAnna per un servizio fotografico o per un lavoro. L'email vale sempre.
Se possibile, meglio evitare i messaggi diretti via Instagram. Vengono letti, ma non sempre si garantisce la risposta. Ci vuol già tempo per le emails, figuriamoci per i DM. Grazie.
L'immagine di profilo scelta per l'account Instagram di Miss LauraAnna
