Fotografie in asta

Fotografie in asta: Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica, EyesOpen Magazine e Bottega Immagine

Fotografie in asta per beneficenza: aiutare con l'arte

Con le fotografie in asta il giorno 5 aprile 2018, la fotomodella Miss LauraAnna e la fotografa Monica Monimix Antonelli hanno fatto una buona azione.

O meglio, il merito è di Monimix, perché LauraAnna in questo frangente non ha fatto proprio nulla, se non prestare il suo volto e il suo corpo. Ma non l'ha nemmeno fatto adesso, l'ha fatto tempo fa, quando ha posato per la fotografa cremasca per il progetto Human Stones Back to Life.

Fotografie in asta

Miss LauraAnna è la modella dell'immagine in bianco e nero sulla sinistra, in caso ve lo stiate domandando.

Due parole sull'evento benefico per cui sono state scelte le fotografie in asta

Monica Antonelli è sempre molto attiva, sia come fotografa, che per la partecipazione ad iniziative di spicco, e anche in questo caso il merito è tutto suo.
Chiaramente LauraAnna è molto felice di poter contribuire, a modo suo, all'iniziativa delle fotografie in asta. E anche per il fatto che un progetto come HSBTL che ormai ha qualche annetto sulle spalle sia ancora tenuto in considerazione, apprezzato e ammirato.

L'evento si è tenuto a Milano presso il teatro Franco Parenti il giorno 5 aprile 2018, la fondazione di riferimento è la Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica, mentre ad organizzare l'evento benefico sono stati EyesOpen Magazine e Bottega Immagine.

LauraAnna non era presente il giorno della raccolta fondi, ma è sicura che sia andata per il meglio, grazie anche alla presenza di opere di tanti fotografi, alcuni più conosciuti, altri non ancora noti al grande pubblico di appassionati di immagine, ma tutti votati a dare del loro per contribuire, chi più, chi meno, a fare del bene.

LauraAnna sulle vostre fotografie

Per fotografare LauraAnna per immagini da vendere all'asta o da pubblicare o da tenere per voi, contattatela. Non è difficile.