fotografi maleducati

Fotografi maleducati

Fotografi maleducati con cui non vale la pena lavorare

Di fotografi maleducati ce ne sono sempre stati. Non è la prima volta che LauraAnna ne parla. Giusto non tanto tempo fa la fotomodella lobarda ha raccontato di quei fotografi che se la tirano. Ma a forza di tirarsela poi si spezza.

Questa volta la vosta carissima brontolerà per un fotografo, non italiano, che ha pubblicato su un noto portale, dove compare anche la Flap, un annuncio per un casting. Come sempre tutti i riferimenti verranno tralasciati, in modo da non poter risalire a chi è il tizio. Ma i fatti verranno spiegati per bene. Per far capire come quando una persona cerca di lavorare bene, ma dall'altra parte di trova un non professionale - attenzione, non un "non professionista", sono due cose diverse, meglio perderlo che trovarlo. Il perché ve lo spieghiamo tra poche righe.

Lunga email, nessuna risposta

Periodicamente LauraAnna racconta aneddoti che riguardano fotografi più o meno noti che non rispondono alle emails. A volte sono loro a scrivere per primi, lei risponde, loro spariscono. Altre volte i sognori pubblicano casting da qualche parte, la fotomodella segnala la propria disponibilità, dall'altra parte il silenzio. Questo è uno di quei casi. La cosa che fa vorticare le ballonzole è che una ci mette lunghi minuti per rispondere, argomentando e lasciando referenze. E dall'altro capo del computer, il silenzio.

Se non fate parte del gruppo dei fotografi maleducati e volete scrivere a LauraAnna, fatelo tramite la bustina magica. E rispondetele.

Messaggio per il fotografo

Questo fotografo, anche bravo a giudicare dal suo portfolio, ha pubblicato un casting al quale Miss LauraAnna si è candidata. Con questo messaggio, adeguatamente epurato di ogni riferimento:

Hello ***,
this is LauraAnna (www.LauraAnna.com).

I noticed your casting call and checked your website (which required a password that I don't have) and your IG profile, other than *** pictures. I'm impressed by your work.

I'd love to pose for you if I can match the idea of model you have in mind. Please have a look at my portfolio here on ***.
More samples on http://www.lauraanna.com/portfolio/
and
http://www.lauraanna.com/news/

Resume here http://www.lauraanna.com/italian-model/resume/

I want you to notice that I am petite (160 cm) and that I am a little over 35 years old now, but I still look like 35 or so. Current look shot with a smartphone and no filters to show you:
http://www.lauraanna.com/italian-model/current-look/

I want to add one more thing: my hometown is Bergamo and I miss it so much, so I'd love to work with you at *** or *** if you think I can suit the role. If you don't, but still think we can work out something for a *** shoot or your "other concepts" ideas, feel free to let me know.

I noticed you require full nudity and I am available for that. "No open legs" is exactly what I always tell photographers, so we are good for that.
Regards,
LauraAnna

 

fotografi maleducati

home     model     portfolio     news     onlyfans     email     italiano

%d bloggers like this: