Foto di glamour

Foto di glamour per iniziare

Foto di glamour autorizzate

Foto di glamour Miss LauraAnna ne ha tantissime. Lei tende a pubblicare solo le più belle sul suo sito ufficiale e sui suoi social networks. I fotografi che le scattano, se hanno in mano la liberatoria firmata, possono pubblicare tutte quelle che vogliono. A patto che non ledano l'immagine della modella.  Questo non sempre accade. E non sempre quando la modella chiede la rimozione delle foto che non le piacciono, viene accontentata. Un vero peccato, ma se c'è un documento che autorizza il fotografo a pubblicarle, pace. Se poi il fotografo è una persona corretta, e la richiesta della modella è sensata, allora può rivedere la selezione di immagini. Ci sono foto di LauraAnna presa dal basso che sembra avere il doppio mento e che circolano sul web. Ma come si fa a scegliere quelle foto in particolare da pubblicare, con tutte le altre belle? Mah.

Come si comincia con il glamour

Di solito le agenzie di modelle vogliono solo ragazze con misure standard da attaccapanni per poter posare e sfilare. Adesso che vanno di moda anche le grassone, serve essere abbastanza grasse per poter essere considerate modelle curvy. Altrimenti sei fuori lo stesso. Sei curvy, ma un tappo? Continui solo ad essere una che fai prima a saltare che a girarle intorno. C'è però la strada delle foto di glamour. Da non confondere con nudo e porno.

Foto di glamour

LauraAnna ha cominciato a posare per il glamour lavorando direttamente con i fotografi. E le sue prime foto di glamour non erano malaccio, ma di certo non all'altezza di quelle dopo un bel po' di gavetta. Occhio però che siano veri fotografi, con lavori pubblicati, contratti con le agenzie di modelle, personaggi seri. Non cialtroni che si spacciano per fotografi e che ti fanno mettere con le chiappe al vento dicendo che scattano glamour. Quindi, ancora una volta, prima usare la testa, poi il culo di fuori.