Foto con tessuti aerei: per una volta fotografa qualcosa di diverso
Foto con tessuti aerei e una fotomodella vera. Ti piace l'idea? La puoi realizzare con Miss LauraAnna, che fotomodella lo è ed è disponibile anche per pose di fine art e nudo, ed è anche aerealista. Che diavolo significa? Semplicemente che studia questa disciplina circense che in italiano si chiama tessuti aerei e in inglese aerial silks o aerial silk e in spagnolo tela aerea. LauraAnna pratica questa disciplina da qualche anno ormai ed è disponibile per posare con i tessuti aerei, sia a terra che eseguendo figure ed evoluzioni.
Sui tessuti le foto non di nudo sono le migliori per il semplice fatto che chi ha la pelle delicata come quella di LauraAnna si può facilmente bruciare. Letteralmente, per via dell'attrito e dello sfregamento del tessuto. Inutile dire che è anche molto facile farsi male e che i lividi sono all'ordine del giorno, ma ne vale la pena. Il nudo si può fare, con un po' di attenzione in più.
Acrobata aerea specializzata in tessuti aerei



Servizio fotografico con acrobata aerea
Ci avevi mai pensato? Se la risposta è NO, ecco qui servita la tua grande opportunità! Invece se la risposta è SI, rifacciamolo! Qualunque sia quello che hai risposto, se l'idea ti interessa puoi scrivere a Miss LauraAnna Flap Flap e discutere con lei la possibilità di realizzare un servizio fotografico o un workshop con i tessuti aerei. O anche senza. In interni o in esterni. Oppure entrambi.
Esibizione tessuti aerei
Miss LauraAnna ne ha già fatte. Ovviamente ne può fare altre. Forza, contattala e prendi accordi con questa spericolata modella fifona. LauraAnna adora allenarsi con i tessuti aerei, anche se ovviamente la pandemia ha rallentato il tutto. E adora posare. Quindi scatta la combo. Poi ci sono anche i video! La modella ha il suo tessuto aereo color vinaccia, lunghezza 10 metri. Quindi possiamo appenderci fino a 4 metri d'altezza. Hai un posto sicuro dove appenderlo? Bene, siamo a cavallo! Del tessuto.
Foto con tessuti aerei d'esempio


